|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
X CLARA... DA
discussione inserita da Margherita |
|
Cara Clara,
grazie per queste informazioni molto interessanti. Anzitutto, mi ritrovo proprio nella descrizione che hai fatto di Nettuno e mi auguro davvero che possa avere un ruolo positivo per quanto riguarda la mia creatività e il settore lavorativo. Per quanto riguarda le relazioni con gli altri, ritieni possibile che Nettuno possa influenzarle anche dell'8 casa? Per quanto riguarda Saturno, invece, mi incuriosisce una cosa che hai scritto: in quali settori può costituire un blocco dato dalle mie resistenze interiori? Riguarda forse l'ambito affettivo?
Tra l'altro, a breve Nettuno sarà sestile al mio Giove in x. Può essere un buon transito?
Ciao
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 30/03/2007 08:16:02
- Cara Margherita,
l'VIII casa è sicuramente una casa di relazione profonda, i suoi significati sono comunque come sempre a molti livelli. La resistenza di Saturno nel discorso che avevo fatto riguardava l'attuale opposizione che c'è tra Nettuno e Saturno nel cielo, che comunque stanno proponendo un lavoro comune: e se Nettuno tende a sciogliere da un lato, Saturno tende a porre dei limiti ed a fare resistenza, cercando di far vedere la realtà. Per quanto riguarda l'aspetto Giove, come ogni transito ha un intento positivo....
Ciao
Clara
|
Clara |
|
|
inserita il 02/04/2007 13:34:01
- Ok. Grazie ancora per le tue spiegazioni,
Alla prossima!
Margherita
|
Margherita |