|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
SINASTRIA E AMICIZIA
discussione inserita da Marina57 |
|
Come consigliato da Lidia, reinserisco in questa sezione il mio intervento:
... se non sbaglio il calcolo della sinastria è mirato all'analisi di una relazione. Ho pensato che non necessariamente questa debba riguardare una coppia uomo e donna, ma potrebbe essere d'aiuto anche in sede di amicizia. Così ho verificato il tipo di rapporto che ho con alcune donne con cui ritengo di essere amica. Tra le altre una mi ha incuriosita di più perchè riguarda una persona conosciuta di recente con la quale sento un grande feeling pur essendo noi assolutamente diverse e provenienti da strade tanto distanti.
Figuriamoci io Cancro lei Leone!
Acqua e Fuoco: niente di più contrastante.
Qualcuno vuol fare una osservazione per verificare se effettivamente la nostra sinastria rappresenta affinità particolari?
I nostri dati sono:
io
28/06/57 ore 16,00 Terni
lei
06/08/54 ore 12,00 Piombino
Grazie a chiunque voglia unirsi a questo gioco.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/12/2008 12:50:10
- cara Marina,
non ho tempo di guardare le sinastrie, in ogni caso è molto importante, nel caso di un'amicizia, vedere come è messo il vostro Mercurio.. se sono in segni "compatibili" o in trigono.. allora ecco che vi è una forte intesa intellettuale; così le due Lune che, se in sintonia danno proprio quel feeling di cui tu parli.. e Venere..come a dire che i pianeti personali sono quelli che danno compatibilità e che spingono a trovare affinità e interessi in comune.. al di là dell'elemento che, in ogni caso, è sempre interessante: L'acqua in genere manca di slanci.. e quindi il Fuoco può insegnare a viverli; il Fuoco manca un po' di sensibilità e può trovare nell'acqua quell'empatia che in ogni caso è chiamato a sviluppare.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 16/12/2008 14:34:06
- Bello!
Verificherò ...
Grazie
Marina
|
Marina57 |