venerdì 22 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto

UN CHICCO DI MELOGRANO PER SANDRA
discussione inserita da naja

sei quasi un Cara Sandra
SPEROOOOOOOOO..mi leggerai..non perchè sia interessante quello che ti esprimo
ma perchè mi viene dal cuore...e SICCOME L CUORE FA FATICA A FAR CAPIRE IL SUO PULSARE
mi concedi se ci provo con GLI DEI...magari sarà.se non riesco a farmi capire,un modo per ri-sorridere con te che,a dir il vero,anzichè seria,io -dal VIVO-....sei quasi un personaggio di Fellini: quel cluun dole e amaro delle tue terre
MA..bando alle ciance

FACCIAMO UN GIOCO:

io sono Plutone-io come forum,perchè credimi il forum ti ama,ma lasciamo vedere agli dei-...vediamo

Plutone e Giove stanno a discutere.....

( anche nell'olimpo mica sono tutte rose e fiori) per avere una compagna-una relazione-una RISPOSTA a domanda..., a conforto della solitudine e del regno dei morti -se tu te ne vai un pò in quel regno mettiamo un piede-,ma io spero che sarai CON NOI ..seguimi...

Negli inferi Plutone è furioso contro Giove

?tu hai preso tutto il bello del mondo?, mentre a lui ?non canti, non donne, non l?amore, non l?'abbraccio del figlio?. -grida Plutone....ed è in questo che se ci lasci ci sentamo soli...( come vedi ...assomigliano ai gridi delle domande...ma andiamo avanti...

PLUTONE: Invoca una compagna, una sposa.

Giove lo invita a realistica riflessione, sulla base dell?' esperienza con Giunone ?insopportabile dea con le sue vendette e gelosie?, sui limiti di una compagnia banale e sempre uguale, sui ?mille fastidi della vita coniugale?....( il tuo non accontentarsi di risposte scontate e rasicuranti..)

Ma Plutone contrappone ?la sofferenza della solitudine?. -le fatiche delle critiche del sentirsi ingiustamente trattati dalla "realta'"=ERA

ma
Giove a Venere che dice ?
Chi mai vorrà sposare il Dio della morte?? = quel che tu hai sentito in quelle strupide critiche ma,,,
risponde GIOVE

?Vi sono destini sconosciuti ai molti... dalle lacrime di una madre e dal dolore di mia figlia nasceranno il grano e l'?aratro?.

ORA TOCCA CAPIRE ...NOI-FORUMM RIUSCIREMO A SENTIRTI COME PROSERPINA per...PLUTONE

( Proserpina è la risposta VERA a domande cmque d'amore....e se anche BRUSCHE o RAPITE...come le tue -hanno detto...guardate poi che frutti..ma andiamo avanti

A Proserpina ( Domanfda male accolta) rapita e piangente Plutone confessa emozioni e promesse ?Il mio cuore è in armonia con il tuo cuore... Non piangere. Tu sarai testimone della vita e della morte. Tu sarai il sole che scompare, risorge ogni giorno. Tu sarai il seme che muore nel buio della terra, per rinascere rigogliosa spiga alla luce del sole. Tu sarai la resurrezione della morte, la definitiva vittoria, la vita non è che un breve sogno?.

VORREI CHE TUTTO IL FORUM SENTISSE CHE fra domanda e risposta c'è il sussurro di proserpina chew:

Proserpina confessa ?nell'abbraccio delle ombre... nei fuochi dell?inferno tutto ho percorso il corridoio delle lacrime?, ma ritornando alla luce ?mi abbandono al soffio leggero dei venti, alla carezza dell'?alba, al desiderio di vivere, ai sussurri dei nidi?.

E alla madre Cerere- chi davvero del FORUM ha comunque il senso della SPIGA DI GRANO-dice

?Ritornerò, stanne certa. In primavera, con i rami del pesco della valle girgentea e con i loro fiori rosa, valicherò l?inferno per tornare al tuo abbraccio... Ci ritroveremo nello splendore dei cieli. Ogni primavera brilleremo agli uomini, tu stella con la spiga fulgente, io luna, cuore dei poeti?.

IO...e spero tante mani aperte come le mie...TI ASPETTO......FIORI DI PESCO PASSATI DENTRO I GIARDINI DI PLUTONE!!

dai...ti prego....accetta questo chicco di MELOGRANO E TORNA CON NOI

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 16/12/2008 00:55:10

- Scusate gli errori di battitura..ma non so avranno un loro senso...ANCHE SE ME NE VERGoGNO

naja

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010