|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
CREDO CHEABBIAMO PERSO UNA GRANDE PERSONA: SANDRA
discussione inserita da naja |
|
Credo che abbiamo PERSO una grande persona= SANDRA
Credo che abbiamo perso occasioni per CONDIVIDERE
Credo che abbiamo perso l'ATTIMO NOSTRO per essere NOI STESSI...INSIEME E DIVERSI
e cosa-diranno i più-quei più che si aggirano qui,spesso accolti con comprensione,a volte asciugati nelle loro lacrime con un asciugamano PER LORO RUVIDO
ma
io mi chiedo:
IL RUVIDO DA CHE PARTE STA????
e non è forse un CHIEDERSI SBAGLIATO???...
Ho letto il chedere e darsi di quell'ASCIUGAMANO ( i post incriminati)
e devo dire-e invito TUTTI a rileggere con onestà le parole domande e risposte-
NULLA-ma NULLA DAVVVERO C'ERA DI RUVIDO..anzi
anzi: direi che l'AMMORBIDENTE ERA -forse sì troppo tenero -
NEL SENSO CHE TENERA DAVVERO E' SOLO LA VOGLIA DI DIRE VERITA'- tanto da entrare dentro ferite narcisistiche-
RILEGGETE -vi prego- i post...è un
C'è davvero stata una confusione di giudizi a cui io MI OPPONGO:
SANDRA è stata
ACCOGLIENTE, HA ASCOLTATO
HA DIGNITOSAMENTE RISPOSTO
NON e' STATA nè FRETTOLOSA nè SOMMARIAanzi HA MESSO
ACUME
per aiutare
che tradotto
è una grande e NOBILE modalità PER DARE ED OFFRIRE ASCOLTO
CHE VI SAREBBE PIACIUTO:
una convenzionale e stupida ....
CHIEDO DAVVERO A TUTTO IL FORUM:
"Ma che bestialità è una domanda se non sa coglierSI nell'UMILTA' che
UNA RISPOSTA è UN ATTO D'AMORE...e come tale UNO SCAMBIO???"
IO CREDO CHE il problema sia che
si fanno domande senza CREARE-per chi le fa-
territori d'amore-di scambio..
ok domanda-risposta..
ed ecco che siamo al supermercato...MA E' TRISTE IL SUPERMERCATO DEI SENTIMENTI...soprattutto se
IL NS CARRELLO SPECIALE E' L'ASTROLOGIA
SANDRA...HA RIPOPSTO e MENO MALE...
FUORI
DA QUEL PERICOLOSO SUPERMERCATO
IL SUO e' STATO UN NOBILE INVITO A DARE DIGNITA' a
DOMANDA E RISPOSTA,,,,ma FUORI DAL SUPERMERCATO.....
Ascolto,aggressivitòà.etc etc....
SONO MERCI ESTRANEEE AL "VERO MERCATO IN CUI SANDRA VOLEVA PORTARCI/VI"...
peccato
NON MOLTE PERSONE-come SANDRA-
HANNO LA POSSIBILITA' DI ESSERE DA GUIDA PER PERCORSI NUOVI...e a noi mancheranno
IO ME NE DISPIACCIO ...IMMENSAMENTE
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/12/2008 22:03:45
- i cani abbaiano non le persone vedo che il tuo cuore è pieno e carico vergognati e non ti permettere di darmi del cane perchè allora davvero penso tu sia una poveretta dentro attenzione con le parole le parole uccidono sai?
|
lulù |
|
|
inserita il 16/12/2008 22:23:51
- forse il mio cuore è grande ...allora ti spiego che
le " "con un nome o un verbo dentro che ..modificano un significato .....
comunque lulù io non offendo nessuno e adoro i cani ..
|
cilli...lulù |
|
|
inserita il 16/12/2008 22:29:27
- cara lulù
e scusa digressione, hai scelto un nome che letterariamente ha bellissime " risonanze" di libertà...complimenti e un mio sussurro da apetta spettinata : ci hai mai pensato " col cuore"????
sai un nome,anche se scelto,è sempre un modo per "definirsi" e fino a dove il nostro averlo scelto-e sai che Venere molto c'entra con la scelta-collima con quello specchio nostro amatissimo che noi chiamiamo IO e che a volte non è ben spolverato e ...
......dai è uno spunto per te ::smile::perchè tu sia sempre orgogliosa del bel nome che porti...
ma,come io dico,bando alle ciance:
ti ho letta e ho provato-empaticamente -e con tutti i condizionamenti del mezzo internet a cui siamo costretti...beh ho provato a capirti...forse un termine ambizioso...giuro che ci ho messo il mio sforzo migliore...
e scusami se...ma ci proviamo insieme a sciogliere questa grandine che rimbalza tipo tavolo da ping pong e che fa solo lividi senza DARE PUNTI UTILI A NESSUNO
allora
tu ,chissà perchè...eppure sento in te dolcezza e voglia di...però su questa questione hai deciso che la tua FANTASIA INTERIORE era ispirata da UN TRIBUNALE...e nonostante la tua dolce età un tribunale un pò antiquato...con forti venature da Inquisizione:
allora mia domanda:
se DESIDERI mettere AL ROGO una persona devi avere un tuo tornaconto o un qualcosa che senti minaccioso o che pensi non ti abbia sufficientemente gratificato...
ma VEDI: sempre da TE parte....
chissà se avrai voglia di rispondere a questa mia prima domanda?????
ma io apetta spettinata sono curiosa dell'anima delle persone e te ne faccio un'altra:
in un tuo post -prima a tuo avviso RUVIDAMENTE disatteso da Sandra-poi lo riproponi e un'altra persona ti da ....ecco CHE TI DA:
una ricettina,un deodorante UNIVERSALE ai tuoi malumori,o anche una copertina facile dentro cui nascondere ogni SINCERO DUBBIO E PENSIERO...
Sai c'è una grande differenza in un momento legittimo umanamente in cui una persona sta in debito di capire-direi per gioco " in debito di zuccheri"
ed è importante che qualcuno,soprattutto se viene interpellato possa rispondere..è umano dare un cioccolatino a chi lo chiede
MA
TI VORREI FARE RIFLETTERE SU UNA COSA IMPORTANTE:
-si può accudire quella crisi glicemica con tanto zucchero...sul momento la persona pensa di stare meglio..si illude ( ombra di Nettuno usato male),,,ma poi IL SUO CORPO -a sua INSAPUTA-accumula valori alti.... insomma malattie
-altra cosa è FARTI PENSARE-anche bruscamente-che un cioccolatino NON e' LO ZUCCHERO ADEGUATO AL TUO CORPO PSICHE
e soprattutto
CERCARE DI INSINUARE IN TE
LA DOLCE FIDUCIA CHE -altro da un cioccolatino facile-
E' CIO CHE PUO' ESSERE LO ZUCCHERO GIUSTO PER
LA TUA DOMANDA :
Aiutarti a elaborare i tuoi zuccheri INTERIORi e credimi gli unici compatibili con i tuoi bisogni e soprattutto senza controindicazioni...
Questo è ASTROLOGIA e questo ha fatto Sandra con te
Se sei sincera sai...che non è formalizzandosi su una parola-oltretutto molto fraintendibile su questo mezzo-
ma invece COGLIERE LO STIMOLO..la punzecchiatura per " trovare i ns zuccheri"...
UN AIUTO ENORME PER NON AMMALARCI PERCHe' ALTRI COPRONO CON DOLCI MANTELLI I NOSTRI CORPI...consigli facili etc etc...fino a che...SOFFOCHIAMO PER TROPPI MANTELLI FACILI
LA NS PELLE-simbolicamente VENERE--NS AUTOSTIMA- deve imparare a respirare da sola e i pori DEVONO ESSERE BELLI APERTI :
Allora molto meglio
UNA SOFFIATA SOPRA-magari un pò brusca-ma che non OTTURA
che
UN MANTELLO CHE apparentente scalda ma in verità SOFFOCA....CHIUDE I PORI
e i pori della ns pelle sono il ns unico e prezioso CONTATTO COL MONDO
ciao
e scusa lungo post
spero che ti sia utile
naja
|
naja x lulù |
|
|
inserita il 17/12/2008 10:22:10
- per lulù.....se parlavi con me sappi che la maleducazione offende solo chi la fa. Scommetto che so più parolacce di te,la differenza è che non le uso.
Non stai rispondendo con argomenti seri,maturi,a chi cerca di capirti:come mai?
|
Cecilia |
|
|
inserita il 17/12/2008 20:13:55
- cecilia la tua ignoranza e voglia di guerriglia mi muove strane pulsioni e quindi ti propongo di smettere di usare vocaboli inopportuni e ti ripeto prima di inveire cerca di leggere e se hai un cervello tuo usalo senza farti influenzare e poi davvero basta parlare a vanvera se non ho risposto prima è perchè sai io lavoro non so tu....
sei una persona troppo ignorante e guerrafondaia non hai capito niente non hai capito e spari come capita oggi nel mondo d'aòtronde cieche figure che annusano dove c'è da mordere e mordono poi dopo scoppiate le guerre si voltano e si chiedono ma perchè mai sarà accaduto!
per carità mi fai orrore zittisciti se riesci a essere un minimo coerente non hai seguito un cavolo e sentenzi ma che ne sai di come fa sentire le persone del forum sandra ma che ne sai non sono nè la prima nè l'ultima che ha detto che sandra si mette in cattedra e giudica e sentenzia quindi perpiacere davvero fatti un esame di coscienza e prima di inveire ti ripeto mettiti nei panni di persone sensibili che ricevono martellate in testa da persone di cui pensavano di fidarsi e che poi si sono dimostrate maleducate e insensibili, stop!
|
lulù |
|
|
inserita il 17/12/2008 20:24:32
- naja cara ti ringrazio sei molto gentile davvero comprensiva ma vedi il punto è un altro io sono convinta che nel momento in cui una persona decide di fare astrologia umanistica e ti ripeto astrologia UMANISTICA e non sto parlando di macelleria ecco si presuppone che magari anche un pò di toni appropriati si debbano usare perchè sennò ti ripeto fai altro non puoi offendere dando delle inette e superficiali chi si pone in tono di semplice curiosità a temi che magari certo difficili ma ti ripeto non stiamo parlando di come si costruiscono le bombe cioàè rilassiamoci tutti quanti qui si dovrebbe dimostrare che certi assunti siano oramai assimilati e chiari allora ti prego non continuare a far finta di non capire io odio chi intorta chi scrive nettuniate! per intenderci però da qui ti ripeto a far sentire le persone deficienti ce ne passa d'acqua sotto i ponti! con la dolcezza e l'educazione si ottiene tutto! delizia! ti bacio sei molto gentile davvero! lulù
il mondo è pieno di brutto di aghi appuntiti lasciamola un'oasi di pace questo forum ti prego vi prego! grazie
|
lulù per naja |
|
|
inserita il 17/12/2008 20:42:10
- ragazze
propongo di andare oltre....
evidentemente ognuno vede ciò che riesce a vedere....
...non si può mica farne una colpa...
dai...su che fra poco è NATALE.... ::saint::
baci lara
|
aral |
|
|
inserita il 18/12/2008 10:19:31
- ....no comment
|
Cecilia |
|
|
inserita il 18/12/2008 12:41:00
- ...mi unisco ai no comment...Anche perchè il 'tutto' si commenta da solo...
|
Evi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: