|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER LIDIA
discussione inserita da antonella |
|
Cara Lidia,
ti seguo da tantissimo tempo,non sono mai intervenuta prima,ma ho sempre sofferto un pò nel leggere certi attacchi.Mi rendo conto,che a a volte il messaggio che vogliamo inviare risulta essere molto differente da quello che pensavamo,ma questo accade sovente nella vita reale,figuriamoci in un forum.Ti scrivo perchè vorrei da te un parere su di una persona che mi sta particolarmente a cuore e che io sto frequentando.Io credo che lui,è un lui,ha una certa difficoltà nel relazionarsi all'altra,è un pò come se avesse una sorta di voglia inconscia di tiranneggiare,del tipo si fa come dico io,e se non lo si fa nulla.Ora,lui ha trovato sulla sua strada me,che non sono affatto tenera,e pare,anche a detta di alcuni amici che lo conoscono molto bene che a lui serve una persona che gli tenga testa,altrimenti straborda.Tu che ne pensi?ho dato un'occhiata al suo tema natale,ma non riesco proprio a collegare i vari fili.ènato l'8-12-71 a milano,ore 20.55.è sagittario ascendente leone.come va considerato quel marte in ottava in pesci e per di più leso?
Un grazie se vorrai rispondermi.
Un caro saluto
Antonella
P:S:vorrei far parte di questo forum per quano mi è possibile i modo continuativo,e vorrei anche che questo fosse il mio nick di identificazione,però vedo che qui spesso le persone cambiano o si appropriano di altri nick e quindi non si sa più con chi si ha a che fare.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/12/2008 17:05:55
- cara Antonella,
non so se ci sono persone che si appropriano di nick name, in ogni caso mi sembra che nessuno usi il nome Antonella, quindi potrà essere il tuo.
Il ragazzo di cui parli ha Sole congiunto a Giove in Sagittario, entrambi quadrati a Marte. Questo significa, a mio avviso che, al di la' di una certa ostentazione di sicurezza e di giovialità.. e solarità, ha una natura più timorosa che sicuramente nasconde delle paure profonde vissute attraverso il rapporto con la figura paterna che, non a caso poteva essere un soggetto un po' troppo reattivo ed in grado di cambiare rapidamente senza dare a lui la possibilità di capire esattamente cosa succedeva.
Io credo che lui abbia imparato a trattenere l'aggressività che, tuttavia c'è ma che può essere inconscia.
Indubbiamente non si può dire di più in quanto bisognerebbe parlare con la persona per sapere cosa ha vissuto e quali sono le paure che si legano al suo senso di identità.
Ha anche una difficoltà emotiva e il tutto può essere complicato per lui.
Certo, sole Marte può manifestarsi anche con la voglia di tiranneggiare, l'importante che tu sappia che in realtà teme fortemente di essere ferito, in quanto è già stata ferito a lungo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/12/2008 20:13:56
- Cara Lidia,
scusami se ti rispondo solo ora.Ho letto con attenzione il tuo post,conosco il padre di quest'uomo,ed è una persona veramente mite e solida.Quanto all'aggressività,si,su quello ti do ragione,è una persona tendenzialmente aggressiva che non sopporta di essere ferito e a volte vuole tiranneggiare,però,ho notato,che quando mostri fora,lui si placa e cerca il dialogo.ha sicuramente bisogno di risolvere questa sua dinamica attraverso il confronto con l'altro.Che ne pensi?
Un carissimo saluto
Antonella
|
Antonella |
|
|
|
|
|
|
|
1 |