|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
BUON COMPLEANNO MONTSČ
discussione inserita da Lucky13 e..... |
|
Cara Montsč ci siamo incontrate su un'astronave....e ricordo la data del tuo compleanno...perchč sei un sagittario come me. Chissą se Cilli tirerą fuori da cilindro una canzone spagnola, come ha gią fatto.
Intanto mi fa piacere pensare che questi auguri giungeranno fino a Barcellona...
Augurissimi.
Lucky13
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/12/2008 09:42:49
- cara Monserrat,
anche a te.. tantissimi auguri.. Passa questo giorno tranquilla, serena, in compagnia delle persone che ami.. in modo da vivere veramente il tuo CAPODANNO. E' fondamentale iniziare bene. Un mondo di auguri.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/12/2008 10:52:03
- TANTI AUGURI
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 10/12/2008 13:14:03
- Grazie Lucky, Lidia, Solerrosella !!!
Che belllissima sorpresa..
Il mio cuore si e accellerato
per questo vostro pensiero..
Questi ultimi tempi non ho quasi tempo di visitare il forum, saturno mi fa lavorare parecchio! ma ogni giorno al lavoro ci do una sbirciatina. Sempre trovo cose interessanti nelle vostre proposte, nelle vostre discussioni, che mi fanno viaggiare per questo meraviglia di universo che propone la astrologķa..Ieri serį prima di adormentarmi, pensando a tutti i problemi da risolvere che ho di fronte in questo momento, mi sono detta, no, oggi č il tuo giorno..pensa a qualcosa di gradevole che ti faccia stare bene e, cosi..sono apparsi sole e luna, lui con la sua forza, lei emozionata, e ambidue mi hanno fatto ricordare che in questa terra soto i mie piedi ce un posto per me, che sempre mi acogliera, senza condizioni, come un bel lettino di terra calida che quello che aspetta é la mia apertura, dedizionne, azione, per insieme fruttificare, e mi hanno anche fatto sentire che la alchimia della sua danza e importante per riuscirci. Oggi ho dormito benissimo..e mi sono svegliata serena, contenta..
Vi lo spiego perche tante di queste immagini, che mi aiutano a andare avanti senza perdere lentusiasmo, le ho costruite leggendo le pagine del tema natale che mi ha fatto Lidia, e leggendovi a tutti voi in questo fórum, dove condividete i vostri pensieri e le vostre sperienze..
Siamo lontane ma vi sento vicine, con quella vicinanza che riesce a accendere il cuore
Un bacio grandissimo a tutte
|
montse |
|
|
inserita il 10/12/2008 13:19:32
- e come non partecipare con gioia al tuo compleanno?
montsč ..che sia il giorno in cui tu possa ......raccogliere sogni e inseguirli come obiettivo ..oer non smettere di credere..............
felice compleanno....
|
cilli-montsč |
|
|
inserita il 10/12/2008 13:26:13
- cara MONTSE'
allora festeggiamo insieme...!!!..TANTI AUGURI.....
lara
|
aral |
|
|
inserita il 10/12/2008 13:30:54
|
NAJA |
|
|
inserita il 10/12/2008 13:36:38
- grazie bellissime Cilli e Aral !!!!
sono qui in ufficio e la mia compagna mi a appena chiesto ma cosa scrivi con questa faccia sorridente e illuminata???
Sono contentaaaaaaaaaa!!!! di ricevere i vostri auguri...mi ero svegliata serena e contenta ma adesso sono emozionata e feliceeeee !!!
petonets...montse
|
montse |
|
|
inserita il 10/12/2008 13:49:07
- Najaaaaa, apeta spetinataaaa
sto perdendo il controllo...sono cosi emozionata....che scrivo e non leggo prima..per qui non avevo letto il tuo post !!!
grazie bellissima!!!!
eres unica !!!!
|
montse |
|
|
inserita il 10/12/2008 15:46:52
- cara Montserrat,
ma che bella la tua visione di Sole e Luna e bellissimi i pensieri che l'hanno accompagnata. Vedrai che l'anno si presenterą buono con il sole che ti riserverą un posticino vicino a lui e la luna che ti cullerą.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 10/12/2008 16:41:14
- Ciao, non mi pare che ci siamo mai parlati ma ricordo qualche tuo intervento, in passato. Manchi da un bel po', perņ... magari questa č l'occasione giusta per riprendere il filo con questo piccolo, grande mondo a forma di... forum "stellato".
Feliz Cumpleańos!, allora.
|
Astro |
|
|
|
|
|
|
|
|
|