giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

TRANSITO SOLE-MERCURIO-MARTE SULL'ASCENDENTE
discussione inserita da ìariposa

Salve a tutti,
vorrei sapere come agirà il transito in massa di Sole-Mercurio-Marte sul mio Ascendente a 13°22' del Sagittario, che avverrà tra qualche giorno. Mercurio andrà più veloce ma il Sole e Marte procederanno poi a passare anche sul mio Urano a 15°37' del Sagittario e poi in opposizione al Sole a 24°33' dei Gemelli. Come andrà?
Se servono maggiori dettagli sono nata il 15/06/85 alle 19.36 ad Avellino.

Grazie. Un saluto.

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 29/11/2008 23:12:02

- Cara Mariposa
ti sento molto partecipe nel porre quesiti..e seppur non sono preparata abbastanza...
provo a darti qualche spunto di riflessione.
I transiti sull'ascendente che citi seppur poco incisivi per la durata aprono un nuvo cilco personale che riguarderà la tua capacità di interagire e di affermarti (mercurio-marte) e che comporterà nuove modalità di relazionarti(asse 1a-7a)
questo senza farsi prendere dall'ansia a cui spesso cede il sole in gemelli ::smile::
un saluto affettuoso, Rossella

solerossella

inserita il 30/11/2008 21:50:22

- Grazie Rossella,
sono molto partecipe nel porre quesiti perché ho un grande interesse per l'astrologia che ho approfondito su vari libri, ma mi sono sorti tanti interrogativi che non trovavano risposta, così da quando ho scoperto questo forum ci sto dando dentro!
Ad ogni modo so che questo transito avrà breve durata, ma m'incuriosiva il fatto che fosse coinvolto un bel gruppetto di pianeti, e che dopo il passaggio sull'ascendente si andranno ad opporre al Sole, e mi interessava anche approfondire l'azione di questi 3 pianeti specifici. Cmq ti ringrazio perché la tua risposta mi è molto utile, è proprio quello che sto cercando di fare (interagire, affermarmi e relazionarmi con nuove persone) ma la mia ansia da Gemelli e il periodo di confusione che sto passando mi fanno sempre tirare indietro. Spero allora che questo transito mi darà la spinta giusta in più!

Grazie, un abbraccio.

Mariposa

inserita il 02/12/2008 08:30:12

- cara Mariposa,
l'astrologia è materia che non può solamente essere studiata sui libri; ci sono momenti in cui bisogna mettere insieme le cose in cui sarebbe utile una guida.. altrimenti resteranno sempre grandissimi dubbi.
Inoltre, ho sempre visto che le persone assolutamente autodidatte, hanno letto di tutto senza una vera capacità di scegliere.. per cui cercano di mettere insieme cose che non sono amalagamabili tra loro.
Io credo che ad un certo punto se si ama questa materia, bisogna onorarla approfondendola.
Un saluto Lidia

Lidia

inserita il 02/12/2008 12:40:19

- Cara Lidia,
mi sono accorta che è difficile imparare l'astrologia solo dai libri, e infatti è proprio per questo che ho una gran confusione. Mi piacerebbe molto approfondire, ho scoperto da poco questo sito e i vostri corsi.. chissà magari l'anno prossimo..
Un abbraccio.

mariposa * lidia

inserita il 02/12/2008 21:48:08

- posso dirti ...che per i transiti i pianeti veloci non sono da prendere in considerazione....
il sole per te che sei gemelli ogni anno ti darà un opposizione al tuo sole di nascita e a pianeti congiunti...
questo forse per ricordare ai gemelli che esiste un discendente che ha un significato e non solo per il tuo e il mio segno..ma per tutti..
cioeè per es sole in toro andrà a toccare il dirimpettaio scorpione e tra poco il sole capricorno quello del cancro...
comincia a soffermarti sui pianeti lenti ..che fanno respirare energia ...e che dicono qualcosa ma se sei all'inizio ....
dammi retta concentrati sul rx ..e altro ..i transiti sono veramente difficili...e non da esaminare se alcuni ...punti dell'astrologia sono in penombra e qui ti do ragione..
i libri non bastano e non tutti...
ciao un sorriso cilli

cilli...mariposa

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010