|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MA PER I SAG. DELLA TERZA DECADE IL 2009 SARÀ TANTO NERO?
discussione inserita da alessia |
|
Ciao, mi chiamo alessia (17\12\1977 alle 10.40 mattino a Teramo)...ho letto le previsioni per il mio segno del 2009...e a quanto pare sono ottime per le prime due decadi e decisamente negative per noi dell'ultima...devo preoccuparmi?saturno e urano in quadratura al mio sole e alla mia venere mi condannano?...aiuto mi è venuta l'ansia:(
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/11/2008 13:55:10
- cara Ale,
avere la coscienza di consocere bene un determinato archetipo è fondamentale perchè, in effetti, si può vivere l'archetipo a livelli diversi e non sempre e solamente al più basso o nella sua situazione ombra.
Ora, indubbiamente la Luna in un figlio riflette il momento in cui viene concepito.. e, probabilmente, se tu fai un'analisi, allora avevi sicuramente certi tratti.. che, ora, saranno sicuramente cambiati, anche perchè li hai visti e quindi hai avuto modo di esaminarli.. e di non viverli più ai livelli più bassi che non sono negativi ma "funzionali".
Il fatto stesso che la tua seconda figlia abbia una Luna in Sagittario fa pensare che sia entrata molta più fiducia in te.. ed anche molta più speranza che, sicuramente catturerà anche la tua prima figlia.
Jung diceva che sei noi superiamo un conflitto, automaticamente lo stesso è superabilissimo dai nostri figli.
Quindi vivi la tua Luna a livelli più elevati.. e più spirituali e vedrai che darai anche a lei questa possibilità.
Un abbraccio forte Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/11/2008 13:56:33
- cara Alessia,
Saturno non ti condanna.. anzi ti invita a crescere e a diventare indipendente.. anche Urano farà la stessa cosa.. e questo non significa necessariamente in modo negativo.
Il fatto che siano due quadrature indicano che ci sono "resistenze" da parte tua..ma da parte tua... non dei pianeti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 26/11/2008 20:07:41
- cara Alessia,
non so perchè è apparsa di qua la risposta a lucky.. In ogni caso c'è anche la tua.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|