|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN CONSIGLIO PER TUTTI
discussione inserita da virna |
|
Cara Lidia,
scusami se mi servo del forum,ma,sento la necessità di segnalare una tipa che si spaccia per astrologa ma che dell'astrologia non sa assolutamente nulla e che non fa altro che infangare questa disciplina.La persona in questione si chiama Alice Pazzi,statene alla larga e non chiedetele mai dei consulti,soldi buttati,perchè davvero,a mio modesto parere, non sa nulla.
Virna
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/03/2007 18:03:41
- cara Virna,
purtroppo la nostra disciplina ha una serie di difficoltà che originano dal non essere "ufficialmente riconosciuta" il che può presentare i suoi svantaggi.
La nostra scuola, infatti, sostiene da sempre l'esigenza che gli astrologi debbano avere una preparazione adeguata sia nella materia che nella reale capacità di sostenere una consulenza che sia utile a chi si rivolge ad essa, cosa fondamentale che richiede non solo conoscenze astrologiche, ma una buona preparazione psicologica che aiuti ad entrare nel delicato mondo di una persona rispettandone integrità e dignità; infine, un buon astrologo deve avere una buona conoscenza delle proprie dinamiche interiori in modo da poterle riconoscere quando si presentano per non proiettarle sui clienti.
Anche i consultanti devono imparare a distinguere tra i vari professionisti del settore.
Un saluto Lidia Fassio
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/03/2007 18:09:16
- Cara Lidia,
concordo perfettamente con te,purtroppo a priori è difficile capire chi è davvero la persona professionale,penso che lo si possa capire unicamente a proprie spese e solo dopo aver avuto delle consulenze.
Un saluto Virna
|
virna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|