|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
LUNA LESA?
discussione inserita da Dolcezza |
|
Ciao a tutti,
vorrei capire questa luna di mia figlia che a quanto pare è super lesa?
La sua Luna è in X casa in vergine quadrata a venere, Giove, opposta a Marte, Urano e al Nodi, ma è in sestile al MC...
Cmq la sua data è 27/04/2007 ore 20.15.. il mio compito è darle tanto amore e crescerla nel miglior modo possibile, con grande rispetto per se stessa e per gli altri...
consigli?
Grazie...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 14 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 28/11/2008 10:09:06
- cara Dolcezza
no, no non intendevo vista monastica....non avevo in mente niente di specifico, quanto piuttosto la necessità di una gratificazione interiore in primis affinchè non debba cercare fuori ciò che le manca dentro.
un bacio lara
|
aral |
|
|
inserita il 28/11/2008 10:35:59
- CIAO Aral,
io stavo scherzando, penso che sia molto positivo ricercare interiormente una gratificazione rispetto al farlo al di fuori.. ma penso che sia un grosso cambiamento... quindi mi viene da pensare quale sara' il motivo di cosi' drastico cambiamento... ma solo il tempo ce lo potra' dire..
scusa un'altra domanda in generale il fatto di avere come in questo es. la luna e Venere lese vuol dire che bisogna lavorare di piu' su questi aspetti, ma che cmq ci puo' essere sempre una via di uscita...?
grazie mille...
ma si vede dal tema che è una bimba bella cicciotta?
|
Dolcezza |
|
|
inserita il 28/11/2008 11:01:20
- cara Dolcezza
dunque...mi spiego meglio...
Considera che ciò che ti dico sono impressioni personali...senza pretese di verità.....
Secondo me, una luna come ha tua figlia, così sollecitata e posta in X casa....lesa anche da venere ecc....potrebbe cercare di RECUPERARE quel senso di pienezza, nutrimento e appagamento interiore legate al valore lunare .....attraverso una realizzazione sociale, attraverso il riconoscimento esterno.
Ma il punto è che questa ricerca esterna potrebbe essere frustrante perchè non potrà mai essere REALMENTE soddisfatta......quindi potrebbe essere proprio questa INSODDISFAZIONE che la spingerà a chiedersi COSA realmente la riempie e la nutre....come sottolinea quel nodo nord in IV pesci.
ciao Lara
|
aral |
|
|
inserita il 28/11/2008 12:02:55
- Grazie infinite Aral,
sei stata molto carina a darmi tutte queste delucidazioni...
Ti auguro una buona giornata e alla prossima.........
|
Dolcezza |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: