Grazie, cara Lara, per avermi risposto. Anch'io sono contenta di sapere che tra tante persone, ce n'è una che è nata il mio stesso giorno (dai, dobbiamo proprio dirlo...con 13 anni di differenza??). Altro che trasformazione!!!Separata dal 1996,dopo 19 anni di matrimonio; chiuso una relazione durata 10 anni, eccomi qui, da gennaio 2007, e dopo un'amicizia che mi ha tolto tutto (e dico tutto, anche in senso materiale...)sono in piena trasformazione. L'Acquario si è "presentato" nella mia vita l'anno scorso a marzo, ma, dopo solo un'uscita, se l'è data a gambe, forse(anzi, sicuramente) perchè io volevo molto di più..Ora, prendo che la vita mi dà, giorno per giorno, e vivo questa "relazione", anche se so che da parte sua, oltre al trasporto, non c'è altro..Vivo così, perchè quando sono con lui sto bene, e mi sento davvero donna...Credo che, fra qualche mese, ma è da molto questo scontento, arriverà il momento anche per il lavoro..Sono "avida" di sapere molto di più riguardo l'astrologia, il mondo dei tarocchi....Cosa mi devo aspettare? Anche tu, senti il bisogno di "andare oltre"...?. Ciao, e buon pomeriggio.