|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER LIDIA,C'È UN ERRORE NELL'ANALISI....SONO DEL SEGNO DELLA VERGINE.....
discussione inserita da salvatore |
|
Cara Lidia,ho letto la tua risposta,ma io sono del segno della vergine,ed ho la venere in bilancia,forse hai sbagliato qualcosa nei dati.te li rilascio 30-08-70 ore 9.30 milano.
Grazie ancora
Salvatore
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/11/2008 19:08:57
- caro Salvatore,
in effetti, ho sbagliato mese.. e quindi rettifico subito.
Indubbiamente il tema è diverso ma alcune cose ci sono anche in questo: hai la Luna in quadratura a Saturno che si trova in ottava e che quindi mostra una certa riluttanza sul piano dell'intimità. C'è un'idea del femminile un po' troppo freddo e rigido che porta ad un'idea di paura che deriva da un rapporto con la madre troppo autoritaria ed anche un po' troppo volitiva che ti porta a pensare inconsciamente che, anche le donne, siano tenenzialmente caporalesche e tendenti al comando.
Anche la Venere è in quinconce con Saturno e quindi riporta anch'essa una certa paura di entrare veramente in relazione, al di là di quello che pensi coscientemente.
Ora però, gli schemi relazionali stanno cambiando perchè i due pianeti femminili sono entrambi sotto transito di Nettuno che, tra l'altro sta anche cercando di sciogliere i nodi e le difese che sono presenti in quel Saturno. Ci sono state anche tante difficoltà di comunicazione dovute al lunghissimo transito di Plutone in quadratura a Mercurio che, in ogni caso, sta cambiando anche parte dei tuoi schemi mentali e della tua mentalità.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/11/2008 19:37:18
- Cara Lidia,
tu pensi,dai miei transiti che con la mia compagna è meglio voltare pagina oppure potrà esserci un ritorno più consapevole?
Scusami Lidia,non ti ho nenache ringraziata su quanto hai scritto,ci rifletterò su,non mi sono riconosciuto nell'immediato.
Un grande grazie
salvatore
|
salvatore |
|
|
inserita il 06/11/2008 22:21:34
- cara Lidia litigo con tutti e sono intollerante sarà per caso il transito di plutone opposto mercurio?grazie infinite adele
o2.06.1968
|
mercurioplutone |
|
|
inserita il 07/11/2008 09:33:22
- caro Salvatore,
l'astrologia può mettere in evidenza cambiamenti tuoi relazionali.. (infatti io guardo il tuo tema e non quello della tua compagna) e quindi non può riflettere la possibilità di sapere se sarà con lei che rimetterai in piedi una relazione o se sperimenterai questo nuovo modo di "sentire, di esprime emozioni e di relazionarti" con un'altra persona.
Un saluto LIdia
|
Lidia |
|
|
inserita il 07/11/2008 09:34:53
- caro Mercurioplutone,
certamente questo transito si può manifestare con la sensazione che niente funzioni più da un punto di vista comunicativo... però ciò che è importante è che tu verifichi la tua "chiarezza" sia mentale che dialettica.. perchè il grande Dio dell'Ade è su questo che ti vuole ragguagliare.. su quanto sei in grado di essere coerente.. tra il fuori e il dentro.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|