|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ASSE CASE 5°/11°
discussione inserita da sonia |
|
Cara Lidia...
appena hai un pò di tempo mi toglieresti un forte dubbio che ho?
Ecco cosa riguarda: l'asse casa quinta e undicesima.
Nel mio tema c'è un'opposizione per così dire da manuale.
Mercurio in Toro in quinta casa opposto a Urano in Scorpione in undicesima...entrambi poi quadrati da Saturno in Leone (in casa ottava o nona, questo non posso saperlo di preciso per via dell'ora di nascita).
Ti rilascio i miei dati:
19.5.77 ore 19:55/20
In questi mesi di frequentazione del forum e del tuo blog ho imparato a non cedere ai facili allarmismi relativi a questa materia davvero molto complessa, ma da manuale viene fuori limpido il problema relativo ai figli e al loro concepimento...ma secondo te nel mio tema c'è qualche altro aspetto positivo che potrebbe allievare se non annullare quest'opposizione?
E sempre secondo te quell'opposizione 5°/11° riguarda davvero il tema dei figli?
Grazie fin da ora per una tua eventuale risposta, buona settimana!
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/03/2007 17:16:45
- cara Sonia,
ho guardato il tuo tema ed in effetti c'è un quadrato a T tra Mercurio, Urano e Saturno che indica sicure problematiche nella creatività. Indubbio che i problemi in qeustione potrebbero essere "psicologici" e derivare da una difficoltà sperimentata quando eri piccola tu e, per qualche motivo, non avevi modo di esprimerti e di vivere spontaneamente ciò che eri e ti sentivi. Ci sono indubbie difficoltà in questo campo che potrebbero influenzare l'idea di avere un eccesso di responsabilità in una eventuale maternità.
Ciò nonostante, c'è però una bella Luna Giove trigona a Plutone che invece sottolinea un desiderio in questo senso, sicuramente più cosciente di quanto non sia l'altro aspetto.
Ti direi di avere prima certezze che non vi siano impedimenti fisici prima di farti venire delle ansie, perchè potrebbero essere solo paure di tipo psicologico e non aver inciso sul piano biologico.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 28/03/2007 22:10:57
- Grazie per la tua risposta Lidia...credo che questo sia uno di quegli aspetti da verificare nel corso del tempo.
Un abbraccio, e grazie ancora.
|
sonia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|