|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER LIDIA.......MA PERCHÈ SONO COSÌ SFORTUNATO?
discussione inserita da salvatore |
|
Cara Lidia,
è la prima volta che scrivo in un forum di astrologia,in questo mio momento orribile,mi sono ritrovato sul tuo sito ed ho sentito questo impulso di scriverti.Sono un uomo di 38 anni a cui è caduto il mondo addosso,proprio in questi giorni è finito un lungo rapporto con la mia fidanzata di sempre,ed io mi sento quasi morire.Ma perchè è un lungo periodo in cui mi sento un fallito,in cui la fortuna non gira e mi va tutto continuamente storto?Il lavoro,non ho stabilità economica,ora anche gli affetti,ma cosa mi succede?Perchè di tutti i sogni che ho ed il più grande è quello di avere dei figli ed una famiglia mi è negato esaudirlo?Perchè la sorte si accanisce contro di me?Troverò mai una compagna un giorno che condividerà con me questi desideri?Troverò mai una stabilità lavorativa.Mi sento disperato e impotente,so che passerà,ma per ora vedo un tunnel nero e lungo che non ha fine.
Ti saluto
Salvatore
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/11/2008 11:29:07
- Scusami non ho inserito i dati 30-08-70 milano ore 9.30
Grazie
Salvatore
|
salvatore |
|
|
inserita il 06/11/2008 13:37:05
- Nel frattempo che Lidia ti risponde,di cui ho una profonda ammirazione,vorrei permettermi di darti il mio umile parere.In questo periodo vedi tutto nero,ti capisco,maggiormente per la rottura con la tua fidanzata,sommato poi alla instabilta'di cui accennavi,e normale che pensi e vedi in modo pessimistico.Soffrire fa parte del vivere,sopratutto poi dopo la chiusura di un rapporto importante.Se non c è possibilità di recupero,devi darti il tempo di assimilare.
Per quanto riguarda la tua domanda,se ci sarà una compagna per te,come direbbe un noto astrologo:QUANDO TROVERO UNA NUOVA COMPAGNA,PERCHè NESSUNO E'CONDANNATO ALLA SOLITUDINE.Cerca di fare in questo periodo le cose che piu' ti interessano,sopratutto stai in compagnia di persone che ti vogliono bene.
IN bocca al lupo,
Marina
|
Marina |
|
|
inserita il 06/11/2008 15:22:20
- caro Salvatore,
comincerei con il dirti che alcune delle problematiche che tu vivi e che attribuisci alla sfortuna sono in realtà legate a tue difficoltà sul piano relazionale che sono ben evidenziate nel tema dall'opposizione di Saturno in settima con Venere in prima, nonchè dall'opp. Nettuno - Saturno
Questa combinazione fa pensare che ci siano schemi interni (tuoi) di chiusura e di blocco e che, quindi, vi via una tua difficoltà a lasciarti andare veramente in una relazione, nonostante tu sia una Bilancia e quindi abbia un vero progetto di relazione da portare avanti.
Sicuramente ci sono schemi di "abbandono" che continuano a funzionare dentro di te e che ti portano a trovare persone distaccate, fredde.. che non hanno intenzione di avere vere e proprie relazioni (questo se tu proietti Saturno); in caso contrario, potresti trovare persone che ritieni poco rassicuranti per una relazione e, in questo caso proietti quella Venere in Scorpione che può portarti ad attrarre persone che ti piacciono (fisicamente) ma verso le quali non nutri particolare stima.
Credo che tu debba lavorare o farti aiutare rispetto a questa difficoltà tua interna di mettere insieme ciò che ti piace con ciò che ritieni moralmente valido, ma anche la tua autonomia con un profondo bisogno di relazioni intime molto invischianti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|