|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MEDIUM COELI MOLTO SOLLECITATO (PER LIDIA E SANDRA)
discussione inserita da StellaInox |
|
In questo momento Saturno è in transito di sestile al mio medium coeli, Urano in transito di trigono sempre al mio medium coeli.
Forse posso sperare di avere maggiore determinazione nel conquistare quei miglioramenti economici e lavorativi che mi sono necessari a questo punto della mia vita per poter andare avanti?
(5.3.59 20:43 TV)
Grazie se vorrete darmi un parere su questi transiti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 03/11/2008 12:11:39
- Onestamente, credo che i transiti al MC (anche dando per certo l'orario di nascita) siano incisivi solo nella congiunzione, assai meno negli altri aspetti.
E' pur vero che un certo sollievo dovresti avvertirlo, vista la fine delle dissonanze di Saturno a Sole e Marte, ma molto dipende da come hai vissuto quei transiti, se sei riuscita a cambiare qualcosa (il tuo tema non sembra quello di chi apprezza una vita lavorativa di routine) e a capire cosa davvero rappresenta quel tuo MC in Cancro. Non capisco, ad esempio, perchè dovrebbe rappresentare miglioramenti economici...
Plutone in Capricorno nel 2009 formerà trigono al tuo Plutone natale (come di tutti noi della stessa generazione, s'intende) che governa la tua seconda casa, mentre Giove transiterà già nei primi mesi sulla Luna (che governa il tuo MC) e in sestile a Giove natale in seconda. Beh, questi sono transiti più significativi e promettenti sul piano economico...
|
Sandra |
|
|
inserita il 03/11/2008 15:49:24
- Cara Sandra,
anzitutto grazie per la risposta.
Poi sicuro che non amo la routine, faccio un lavoro in continuo divenire e con quasi assenti certezze se non quella che cerco di riporre in me stessa.
Il mio riferimento al fattore economico, con riguardo al medio cielo era perchè le uniche mie risorse economiche possono arrivare dal lavoro e una maggiore realizzazione in questo senso, dopo un lungo periodo piuttosto duro, può arrivare solo dal mio lavoro.
Quando al medio cielo in Cancro, anche io mi domando come intepretarlo, ho sempre letto che non è una posizione favorevole quanto a successo e realizzazione personale.....
|
StellaInox |
|
|
inserita il 04/11/2008 11:53:39
- Se ho capito bene quindi, avendo la mia settima in Ariete il governatore di questa è Marte, quindi un buon aspetto al mio Marte natale Gemelli di Giove che dovrebbe protrarsi per un po' da Giove Acquario nel 2009 in sestile magari mi porta qualcosa di buono dal punto di vista di una relazione di settima...
|
StellaInox |
|
|
inserita il 04/11/2008 15:44:20
- Ma non ti interessava il lavoro? ;-)
Comunque, come sempre bisogna guardare qualcosa di più di un singolo elemento. Il pianeta che governa una casa può essere in aggiunta (o in alternativa) a quelli presenti nella casa stessa, e naturalmente ai significatori dell'argomento. Per una "relazione da settima", i transiti su Marte sono solo una parte della valutazione.
|
Sandra |
|
|
inserita il 04/11/2008 18:09:50
- Cara Sandra,
ho solo cercato di imparare a dedurre un metodo da quanto hai scritto :-) e mi è venuta la riflessione che essendo la mia settima vuota ed essendo la cuspide in Ariete ci fosse di mezzo Marte, tutto qui.
grazie ancora per la tua attenzione
ciao
|
StellaInox |
|
|
inserita il 04/11/2008 18:22:47
- Ma sì, dai, scherzavo... La tua riflessione è giusta, ancorchè insufficiente per una corretta previsione. I governatori delle case sono sempre importanti.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: