____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/10/2008 11:55:34
- Cara Lidia, è normale che nel percorso della vita ogni tanto si pensi di non farcela, di non riuscire a proseguire nell’intento prefissato o comunque di far fatica e di arrancare…Ma nel tuo caso, davvero, io spero che tutti noi si faccia la differenza: tu hai un grande compito da svolgere e il tuo obbiettivo è un’obbiettivo di non poco conto che coinvolge una moltitudine di anime.
Prosegui fiduciosa sulla strada intrapresa e quando avrai bisogno di conforto o semplicemente di appoggio troverai in tutti noi un grande supporto affettivo che ti scalderà il cuore e ti darà nuova forza e nuovo coraggio per riprendere più forte di prima.
Grazie per quello che sei e per quello che fai, ti abbraccio con affetto, dal cuore ….
Rosi
|
ROSI58 |
|
|
inserita il 29/10/2008 15:36:37
- rosi cara..
io spero di averti abbracciata al congresso perchè quello il conoscersi ..come stile di comunione ...
ma tra tanti..sai che non ricordo....!!!
dammi spunti per ricordare..
un sorriso..cilli
|
cilli..per rosi58 |
|
|
inserita il 29/10/2008 16:17:44
- cara Cilli,
nella foto n. 30 della selezione, nella sezione destra, la prima persona della seconda fila (dietro al compagno di Lorella Malavasi) c'è Rosy..
Spero che tu riesca a vederla e riconoscerla.
Un abbraccio a te e a lei.
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 29/10/2008 22:42:46
- cara Lidia ..
grazie ..per tutti i gesti di solidarietà e amicizia che lanci .assieme all'amore per l' astrologia..Impossibile poi non fare innamorare ...io contagiata al max!!
volevo anche dirti che hai un figlio meraviglioso ..ed è stato bello osservare con quanto rigore ti ha seguita nella parte tecnica del congresso...
per lui un applauso ..Lo merita ...e io grata per foto che segnano comunque momenti di vita condivisa...
A presto -un sorriso
cilli
|
cilli... |
|
|
inserita il 30/10/2008 01:08:33
- tardi ma solo adesso sono riuscita a collegarmi Ciao Cilli sono molto ma molto contenta, dare gioia è bellissimo. è facile entrare in contatto con te, sei libera e spontanea- adesso vado a dormire anche perche le forze mi abbandonano Buona vita Bruna
|
kikòb |
|
|
inserita il 30/10/2008 09:07:53
- Cara Cilly,certo che ci siamo trovate,tu sei riconoscibilissima per la tua spontaneità e simpatia, nonchè per il modo diretto che hai di stare con gli altri: io non sono così diretta e anzi tendo a restare un passo indietro ma solo per timidezza..Ho sempre bisogno di tempo per entrare in contatto come vorrei e per farmi ri-conoscere per ciò che sono...Mi rendo conto che non è semplice immagazzinare immediatamente visi, abbracci e sorrisi...ma sono convinta che avremo modo ancora più volte di reincontrarci e scambiarci ancora pezzetti di vita...
Alla prossima e intanto un grande abbraccio virtuale a te e Lidia,
baci
Rosi
|
ROSI58 |
|
|
inserita il 30/10/2008 11:45:03
- Buongiorno a tutte,
vorrei aggiungere anche il mio coinvolgimento emotivo a quanto da voi provato durante i tre giorni del Convegno.
Il mio carattere introverso non mi ha permesso di conoscervi tutte, ma il mio cuore ha comunque percepito la sintonia delle nostre motivazioni e l’armonia del nostro sentire.
E’ stata l’esibizione di una meravigliosa orchestra (la Nostra Scuola)…
E un’orchestra è grande quando sa interpretare bene i suo pezzo (la Nostra Astrologia), …quando gli assoli dei singoli strumenti (gli studi relazionati) si accordano e si rimettono, umilmente e sempre, al motivo principale (la Nostra Astrologia),…quando lo spettatore diventa intimamente orchestrante perché anche lui conosce il linguaggio musicale (la Nostra Astrologia),…quando non c’è più differenza tra chi suona e chi ascolta…
Naturalmente…occorre sempre un grande direttore di orchestra…anzi,…una grande direttrice di orchestra.
…e noi ce l’abbiamo…
Un abbraccio a tutte
Marco Valentini
|
Marco |
|
|
inserita il 30/10/2008 12:18:05
- caro Marco,
in effetti anche se sei abbastanza introverso hai comunque lasciato percepire prima di tutto la tua parte emotiva e poi la tua capacità. Hai esposto bene la tua relazione molto particolare.. perchè riuscire a fare questa analisi di cosa a livello lavorativo è considerato femminile e cosa maschile.. è veramente interessante..
Un bacio ci vediamo sabato. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/10/2008 12:19:26
- cara Cilli,
sicuramente farò i tuoi saluti a Marco mio figlio ed anche Elena (che ha curato tutta la parte organizzativa).. perchè insieme hanno fatto un buonissimo lavoro..
Bscio a te.. Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/10/2008 12:30:03
- Ciao Marco, bella la tua interpretazione al convegno,sentita e capita, almeno per me: hai dato un'interpretazione personale che oltre a rendere in termini tecnici è stata colorata da un tuo modo di porti simpatico e gioviale...anche questo tuo post sull'orchestra e sulla dolcezza del'insieme nell'ascolto mi piace..rende bene ciò che si è venuto a creare al convegno.Grazie.
Abbracci,
Rosi
|
ROSI58 |
|
|
|
|
|
|
|
|