|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
I SOGNI |
|
|
|
DOPO IL PRIMO CONGRESSO ERIDANO SCHOOL..
discussione inserita da cilli.. |
|
In questo momento non riuscirei a comunicare se non per iscritto...
Una sorta di silenzio ...è ciò che gusto dopo un momento che- grazie a Lidia -ho potuto condividere con tutti coloro che hanno presenziato con i loro interventi AL PRIMO CONGRESSO DI ERIDANO...
Un'atmosfera magica per dimensioni da afferrare e zitta a imprimere vagando naturalmente tra i numerosi imput ricevuti "per un semper ad meliora "nella ricerca di astrologia evolutiva e che trova in me terreno fertile per le mie ricerche a quella disciplina affiancata ..
Ecco vorrei dedicare quale prolungamento di un abbraccio che non ha avuto molto tempo di essere scisso tra saluto iniziale e emozione finale nel commiato ...l'arcano n.14 ..la temperanza ..
Da sempre lo considero il tao nella tarologia-quella fusione tra femminile e maschile in ognuno di noi ..così perfetto e in equilibrio da far scandire il tempo ....dell'amore e della relazione con una sorta di melodia ...che chiamo ARTE...
-"dopo aver tagliato i ponti col passato ,cancellati i condizionamenti si entra nel mistero delle grandi energie spirituali che regolano l'universo..-La temperanza -.le energie opposte che fluiscono insieme armonizzandosi e trovando via via nuovi equilibri....L'acqua e i due contenitori per fondere energie yin e yang :l'inconscio e il conscio per trovare l'armonizzazione dei due poli opposti..........
La realtà è dialettica e multiforme ,contraddittoria e relativa ...
anche se conta molto LA SINCERITA' nel ricercare la giusta collocazione ..personale...
QUESTO ARCANO con le mie riflessioni di meditazione che ..seguiranno ..è il MIO GRAZIE a coloro che ho incontrato....con sguardi ..assensi - abbracci.........e CONDIVISIONE.....
un sorriso
cilli
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 27/10/2008 16:40:03
- Grazie Cilli!
Hai ragione, è stata un'esperienza intensa ed insieme equilibrata, quasi fosse naturale (ma anche bellissimo), essere insieme, lì e così, a condividere ed anzi a creare un'esperienza importante.
Sono ancora commossa, e grata, e fiera, per ciò che ha rappresentato questo Congresso.
Ti abbraccio.
|
Sandra |
|
|
inserita il 27/10/2008 17:23:59
- Esperienza emozionante, unica e aggregante....ricca di bei momenti e di gustose e raffinate atmosfere....
E' stato bello essere lì e vivere questo attimo di eternità....insieme a voi...
Abbracci
Rosi
|
ROSI58 |
|
|
inserita il 27/10/2008 18:28:04
- E' stato veramente molto bello ed emozionante stare con voi.
Grazie!!!
Sono esausta, ma contenta di questi giorni magici, trascorsi con persone che hanno toccato il mio cuore.
Un grazie particolare a Lidia, Sandra e Giovanni e.. alla band dei musicisti!!!
Patrizia
|
pattiafra |
|
|
inserita il 27/10/2008 19:43:27
- Cara Cilli
è molto bella la tua citazione della temperanza, condivido profondamente il senso delle tue parole...grazie anche a te. Come Patti, mi sono sentita esausta - ma poi anche carica di nuove energie, come se si fosse rinnovato qualcosa dentro di me...una grande speranza, che tutti insieme potremo portare avanti questa scuola fantastica che Lidia con la sua determinazione ed il suo coraggio ha fondato e che ora ha un nuovo mattoncino alla sua base. Che forza e che belle emozioni, che bei sentimenti che sono circolati. Un grande abbraccio a tutti, ed allora: alla prossima!
Clara
|
Clara |
|
|
inserita il 27/10/2008 20:03:34
- Considero vivamente costruttiva e nuova nello spirito della scuola (anche se mi verrebbe da chiamarla università) l'esperienza, che è passata dal gratificante, al conviviale, al meraviglioso, al goliardico, ma sempre con un grande rispetto per le persone e una rinnovata voglia di condividere.
Non ci sono parole per il valore umano, sempre di qualità, che va dai professionisti, ai professori, agli allievi, e perfino al personale dell'hotel e alla posizione geografica e all'allestimento.
Una grande occasione di arricchimento interiore, grazie davvero a tutti. Porterò con me nel cuore questa bellissima esperienza alla quale auguro e credo, tantissima prolificità per tornare di nuovo assieme.
Tanti saluti di affetto e stima,
Arcangelo
|
arcangelo |
|
|
inserita il 27/10/2008 20:06:33
-
"mamma" Cilli,
non potevi trovare miglior arcano per descrivere lo scambio incontrato.... il brodo alchemico di anime in cammino...grazie innanzitutto a te per avermi voluta vicina, un grazie a Lidia alla sua forza e determinazione e a tutti i partecipanti....un SOS a Sandra: mi son innamorata di te ma sei del sesso sbagliato, vorrei un maschio bello come te....
baci a tutti/e
carmen
|
mystic girl |
|
|
inserita il 27/10/2008 20:17:09
- cara Cilli e cari amici tutti,
sono tornata anche io esausta ma assolutamente carica di energia e di nuove idee.
Oggi è giornata particolare in cui sto "assaporando e metabolizzando" tutto ciò che ho assorbito osmoticamente in questi tre giorni..
Tra l'altro, il mio raffreddore che è stato praticamente tenuto a bada per 3 giorni oggi ha deciso di ribellarsi e di esplodere per cui non sono in gran forma ma questo non toglie nulla al mio spirito.
Vi ringrazio di esserci stati e di aver dato un contributo a questa meraviglia che è l'Astrologia.
Un abbraccio forte forte ... e un grazie che viene dall'anima
Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 27/10/2008 21:51:21
- Carmen cara, magari nella prossima vita una delle due cambia sesso e, hai visto mai, se son rose fioriranno!
Nel frattempo, oltre a ringraziarti del tuo immeritato entusiasmo per la mia "bellezza", ti ricordo di difendere il tuo cuore da chi magari ha il sesso giusto ma la testa sbagliata...
Faccio il tifo per te, con un forte abbraccio!
|
Sandra |
|
|
inserita il 27/10/2008 23:19:58
- Ciao a tutti! Mi sento ... stancamente bene e quello che mi è piaciuto di più è stata un'energia che ho sentito molto forte che si è formata come a voler affermare che questa astrologia ci unisce nel cuore e nella mente, e che stiamo davvero parlando la stessa lingua.
sono sicura che è veramente iniziata una nuova era per tutti noi.
Vi abbraccio con affetto
|
Maurizia |
|
|
inserita il 28/10/2008 09:03:50
- Carissime tutte, è stata molto forte L'ENERGIA che si è creata in quei tre giorni, e questo dimostra ancora di più che quando c'è comunanza di idee, sentimenti, emozioni e, non da meno, corpi, è come se si vivesse un momento magico unico e RIPETIBILE.
Ancora un abbraccio a tutti in attesa di ripetere questa bellissima esperienza. lilli
|
lilli |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: