saluto tutte le persone che mi avevano risposto un mese fa alla domanda riguardante lo scorpione e la sua permalosità!!vi devo dire che ho poi riscritto alla persona in questione chiedendo se aveva piacere di vedermi quando sarebbe stato dalle mie parti e così è stato!! mi ha invitata a raggiungerlo quando è arrivato il giorno.. temevo di non ricevere nei fatti un invito ma pensavo in una finta riconciliazione via sms..è stata una bellissima serata..la nostra intimità è stata bellissima e molto intensa..per farmi perdonare ho indossato apposta qualcosa di carino ed è stato apprezzato!!nulla è sato detto sulla famosa discussione.sono felice perchè è tornato come prima..alla fine ho capito che non potevo certo sentirmi sminuita da una persona artista, sempre in giro per lavoro e fidanzato, visto che ragazzi fidanzati "normali"che conosco, non sono poi così calorosi..e da loro non ricevo certo il benessere e l'energia che certe serate con certe persone invece mi danno!!non lo, sarà la sua luna in pesci o la venere in sagittario o l'ascendente in capricorno..sta di fatto che non c'è stato rancore da parte sua..volevo rendervi partecipe,grazie