|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/10/2008 11:10:30
- Scusa Anna, a meno che tu non intendessi viceversa, il transito del Sole in quadratura al Saturno natale... dura due-tre giorni e nemmeno si considera, come per altro il transito di Venere. Importanti sono i transiti SUI pianeti personali e gli angoli, non DEGLI stessi.
Invece il passaggio di Urano e Marte sul Fondo Cielo è senz'altro più significativo. Ma, ancora una volta, insistiamo a dire che non "provoca" nulla ma rispecchia e descrive una situazione in corso dentro e fuori di te (se stiamo parlando di te).
Forse devi operare il taglio di qualche cordone ombelicale, diventare autonoma anche attraverso l'affermazione decisa dei tuoi desideri. Oppure sta cambiando qualcosa nei rapporti con il tuo passato, con i tuoi familiari, con le tue abitudini. Più che di "realizzazione", parlerei di "emancipazione" necessaria, anche se forse non facile.
|
Sandra |
|
|
inserita il 19/10/2008 12:06:14
- Si, vero.. tutto cio' e' in corso nella mia vita.. un'emancipazione necessaria ma non facile, che mi pregiudica il "salto di qualita'". Comunque ti ho dato aspetti del tema natale, non i transiti. Cambia qualcosa?
|
Anna |
|
|
inserita il 19/10/2008 15:13:51
- Certo che cambia! Anche lasciando perdere la Venere quadrata al MC, il Sole quadrato a Saturno diventa un aspetto significativo, che aumenta la difficoltà a diventare autonomi, forse per disistima, timori o legami culturali; è un aspetto ababstanza comune, che di solito è più pesante in giovane età. Potrebbe esserci un rapporto genitoriale (forse con il padre) da analizzare, ma molto dipende dal tipo di Sole, dal tema e, ovviamente, dalla persona.
|
Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: