|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
SEMPRE DI SINASTRIA ........PER LIDIA O SANDRA
discussione inserita da claudia |
|
Care Lidia e Sandra,
Una mia cara amica ha bisogno di lumi riguardo alla sua sinastria e mi ha pregato di scrivervi,non lo fa lei direttamente perchè non ha la possibilità di collegarsi ad internet.Allora,ha iniziato da poco una bella relazione e questi sono gli aspetti maggiori:
Sole di lui sestile ad urano di lei e congiunto al discendente di lei;
Luna di lui sestile sole e mercurio di lei,trigono alla luna di lei e quadrata al a giove,saturno e nettuno di lei;
mercurio di lui sestile al sole ed a marte di lei e congiunto alla luna di lei;
Venere di lui sestile a venere e mercurio di lei;
Marte di lui trigono a venere di lei;
Giove di lui sestile ad urano di lei e congiunto al discendente di lei,
saturno di lui quinconce a luna e sole di lei;
i nodi congiunti e ei mett il suo nodo nella settima casa di lui.
Visto come stanno andando le cose tra loro,che praticamente si sono innamorati subito,ma di un amore profondo,e visti gli aspetti,penso di poter dire che siamo in presenza di una grandissima affinità elettiva e che proprio dovevano incontrarsi,che ne pensate?Sbaglio?
Grazie
Claudia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/10/2008 12:23:40
- Cara Claudia, poi non dite che sono cattiva... ma davvero non capisco perchè una persona che è innamorata di un amore profondo (e ricambiata) dovrebbe aver "bisogno" di lumi astrologici, tanto da ricorrere addirittura ad un'amica con Internet.
Comunque, tu non ci fornisci dati e nemmeno l'indicazione dei segni, ma un elenco di aspetti sinastrici tutti rigorosamente positivi: cosa potremmo dire o aggiungere?
Di' alla tua amica che si goda questo amore e lo annaffi come una pianticella, giorno dopo giorno: non so dove tu legga che "dovevano incontrarsi" ma, visto che si sono incontrati, possono felicemente cominciare a costruire la loro relazione, e per questo essere grati alla vita. Auguri!
|
Sandra |
|
|
inserita il 16/10/2008 12:35:19
- Cara Sandra,
la richiesta della mia amica sta nel fatto che questa storia è bellissima,le sembra di vivere in un film,è come stordita e disorientata.Tutto qui,allora per "tranquillizzarsi"mi ha chiesto se davvero quello che sentiva poteva essere confermato dalle stelle,sai come siamo noi donne,ci lamentiamo sempre,quando non abbiamo l'amore perchè non c'è,quando lo troviamo perchè non ci crediamo.
Quanto all'incontro,è una sciocchezza che ho scritto io,pensando ai nodi ed a come sono affini,tutto qui,non c'è nulla di assolutamente karmico,non era qullo a cui volevo riferirmi,per carità,piuttosto parlerei di caso.posso però dirti on grandissima certezza che tra loro c'è una magia assoluta.Potere dell'amore.
Claudia
|
claudia per Sandra |
|
|
inserita il 16/10/2008 15:36:46
- Hai ragione. L'amore è un'esperienza di eternità, ed ogni volta che accade va festeggiato con gioia. Per quanto riguarda i Nodi, il fatto che siano congiunti ha poca importanza (tutte le persone con età simile hanno i Nodi congiunti), e infatti di solito si guardano le congiunzioni tra il Nodo di uno e gli angoli o i pianeti personali dell'altro partner, ma già gli aspetti che hai elencato bastano e avanzano per testimoniare una forte sintonia.
Se la tua amica è disorientata... beh, è naturale; l'amore è una fantastica devastazione della vita! Falle tanti auguri da parte nostra.
Con quali transiti è nata questa relazione?
Ciao cara, un abbraccio.
|
Sandra |
|
|
inserita il 16/10/2008 20:22:00
- Cara Sandra,i transiti che li riguardano sono i seguenti:saturno e giove in sestile alla venere di lei e trigono di urano a venere.lui invece ha giove congiunto a venere,saturno in trigono a venere e poi anche marte fa un sestile,ma marte non lo considero molto.
Un saluto
Claudia
|
claudia per Sandra |
|
|
inserita il 16/10/2008 22:17:23
- Nemmeno io considero molto i transiti di Marte, se non come "detonatori" all'interno di transiti più lenti ed autorevoli.
Che qui ci sono eccome. E' una cosa bellissima ciò che sta accadendo alla tua amica: adesso dille di lasciar perdere i pianeti, e di dedicarsi a far vivere e crescere questo amore sulla terra!
|
Sandra |
|
|
inserita il 17/10/2008 09:31:56
- Cara Sandra,
riportando il discorso a pura astrologia,mi pare di aver intuito che gli ingredienti per una bella e solida storia d'amore ci siano tutti.Tra l'altro mi ha proprio detto ieri sera che lui fa assolutamente sul serio ed anche se la cosa è freschissima lui parla di famiglia,di matrimonio e di figli.Per me può andare,che ne dici?
Un saluto
Claudia
|
claudia per Sandra |
|
|
inserita il 17/10/2008 13:01:03
- Ma certo che può andare!!! :-)
Io però (astrologia a parte) li consiglierei di non fare l'errore di confondere l'innamoramento con l'amore. Prima si consolida la relazione, POI si pensa a matrimonio e figli...
|
Sandra |
|
|
inserita il 17/10/2008 13:09:51
- Cara sandra,ma certo che è così,tanto più che non sono degli adolescenti ma delle persone adulte quai quarantenni
claudia
|
claudia per Sandra |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|