- Ciao Carmen, grazie a te per il pensiero; in realtà avevo letto la tua ultima risposta e volevo salutarti anch'io, ma in questi giorni i miei tempi sono un po' "nettunianamente" dilatati...
Ma c'era sempre l'intenzione di risponderti. Mi ricordo di quell'intervento sul diverso modo di vivere il Sole Scorpione al femminile e al maschile, fu uno dei primi, e ricordo pure che scrissi qualche inesattezza. Per esempio che la Luna è in caduta in Scorpione... per l'Astrologia tradizionale, sicuramente, ma non credo che sia cosí, invece. In Scorpione diventa tremendamente percettiva e magnetica, non vedo proprio come possa essere una posizione di caduta.
Scusa se divago! Quello che ti volevo dire è che visto che tu stai vivendo questo momento di "assestamento" di cui abbiamo parlato, è comunque importante che tu ne abbia acquisito consapevolezza, in modo da non sentirti in "balía" di qualcosa che viene dall'esterno. Sono fiducioso che riuscirai a trovare quell'autenticità di relazione di cui hai bisogno, in un modo o nell'altro. Conoscere le proprie esigenze è già un primo passo per poterle perseguire.
Ti faccio molti auguri e ti ringrazio molto ma io mi sono semplicemente limitato a darti le mie impressioni.
Un caro saluto