|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ASPETTO ELETTRICO
discussione inserita da M |
|
Mi hanno detto di stare attenta agli spostamenti con la famiglia d'origine perche' possono essere letali e sconvolgenti
marte in 3 casa quadrato ascendente
urano in 4 casa quadrato ascendente
venere (in 6) quadrata marte
venere quadrata urano
Elettrico e' forse la parola giusta?
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/10/2008 12:46:46
- Personalmente mi rifiuterei di stare a sentire una previsione che qualcuno mi fa di un qualcosa definito "letale".
Ma anche meno: qualunque modalità volta a farmi sentire sbagliata, o sotto minaccia, la rifiuto (l'interlocuotre non fa per me) perchè secondo me la paura non fa crescere nè responsabilizzarci.
Bruna
|
Bruna |
|
|
inserita il 14/10/2008 14:46:12
- cara M,
anche io personalmente non darei credito a chi non fa altro che seminari timori che non solo sono inutili ma che sono anche deleteri perchè rischiano di infilare un "germe negativo" nella psiche di una persona.
Le due posizioni indicano che c'è tantissima energia all'interno del soggetto che dovrà imparare a disciplinare.. anche perchè, in caso contrario, può dare dei sovraccarichi che possono portare a difficoltà di ordine relazionali. C'è una natura instabile all'interno che può rivelarsi incostante e precaria proprio nei confronti delle relazioni perchè c'è timore e c'è una certa paura dei cambiamenti che, invece, un'altra parte di sè desidera e che, in un certo senso attira.
Indubbiamente chi è portatore di questi aspetti deve imparare a canalizzare bene la propria natura che non può stare dentro a situazioni "ristrette"; ha bisogno di spaziare, di sperimentare cose nuove e non vuole stare dentro alle cose troppo tradizionali.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 15/10/2008 10:51:53
- Ringrazio entrambi gli interventi... in effetti la routine mi e' molto scomoda e devo compilare una tabella di marcia giornaliera molto ristretta, perche', in ogni caso, so che la disertero'. E poi sono sempre stata attratta da persone un po' "rivoluzionarie" e da movimenti politici volti a enfatizzare questo lato della personalita'. Tanto piu' che anche mercurio, signore del mio ascendente vergine, quadra con urano. Grazie ancora, un bacio a tutti.
|
Meg |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: