|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ORBITE PER SANDRA
discussione inserita da miriam |
|
Ciao mi riallaccio alla domanda sulle orbite che ho fatto giorni fa,riguarda il tema personale..te mi dicesti che una tolleranza di 7,36 gradi per un trigono non era di considerare se i due pianeti si trovavano in segni non in trigono, nello specifico parlavo si sole e plutone..secondo la tua esperienza nel caso in cui uno dei due,qui plutone,si trovi in congiunzione con un pianeta che manda un trigono esatto all'altro si può allargare l'aspetto anche a quello non in trigono,spero di essermi spiegata..chiedo a te prorpio perchè so che usi orbite strette..
ciao e grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/10/2008 16:44:42
- Credo di aver capito cosa intendi. Certo, se un pianeta forma un trigono "standard" con un altro e forma anche una congiunzione più larga, è ovvio che la configurazione andrà valutata nel suo complesso. Non si tratterebbe più, infatti, di un trigono di X a Y, ma di un trigono di X a Y+Z...
E' vero che tendo a tenere orbite strette, ma è anche vero che, come dico sempre, considero l'effetto "bigliardo" di un tema come un rimando continuo di energie che si collegano e rimbalzano creando le dinamiche del tema stesso. Un conto è la tecnica, per cui si possono fare differenziazioni specifiche, ma l'uomo è un "intero"...
Ciao cara!
|
Sandra |
|
|
inserita il 09/10/2008 18:09:44
- Grazie sandra era proprio quello che intendevo..un saluto
|
miriam |
|
|
|