|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
RIVOLUZIONI SOLARI
discussione inserita da Ste |
|
Ciao a tutti!
Chi di voi sa darmi indicazione di qualche studio BEN FATTO sulle rivoluzioni solari?
L'unico materiale che ho letto è quello di Ciro Discepolo, ma non riesco a condividerne la teoria delle Rivoluzioni solari "mirate" e non mi ha soddisfatta neanche un po'.
Grazie a chi mi potrà aiutare!
Stefania
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/10/2008 11:58:17
- Il grande Alexandre Volguine ha scritto di RS prima di Ciro... "Tecnica delle Rivoluzioni Solari", ed. Armenia.
Per me è in assoluto il miglior testo: chiaro, onesto ed esauriente. Ma devi considerare che le Rivoluzioni Solari sono tecniche che vanno limitate ad un campo di utilizzo molto semplice, non possono offrire gli approfondimenti e l'elasticità psicologica di transiti o progressioni.
Ci ha provato Alessandro Guzzi, con il suo "I ritorni solari in astrologia", ed. Capone... ma per me Volguine è e resta l'unico mito!
|
Sandra |
|
|
inserita il 06/10/2008 12:05:17
- Gentile Sandra,
cosa intendi per campo di utilizzo molto semplice, mi faresti un esempio concreto?
grazie
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 06/10/2008 12:24:03
- Grazie Sandra!
Sì, per quel che ho capito (ma solo per mio conto!) mi sembra che siano come una specie di lente di ingrandimento su alcuni settori, però ho anche l'impressione che vadano lette "nel tempo" cioè che indichino una specie di percorso negli anni ... ci sono aspetti e presenze nelle Case (elemento che mi appare come la principale fonte di informazioni) non casuali, almeno in quelle che ho potuto leggere profondamente: le mie e quelle dei miei familiari.
Un abbraccio
Stefania
|
Ste |
|
|