|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SATURNO SI OPPONE AD URANO
discussione inserita da Osservatrice |
|
Tra pochissimo ci sarà una perfetta opposizione Urano Saturno tra Pesci e Vergine.
E' come se il passato, la concretezza, l'ordine precostituito, la rigidita, il calcolo, Saturno Vergine, si fronteggiassero con qualcosa di indefinito, con una forte spinta a ciò che non si vede ancora ma si intuisce, all'elasticità necessaria al cambiamento Urano Pesci.
Chi vincerà?
Credo che tutti ed in particolare chi avrà diretti aspetti nel suo cielò natale si troveranno a dover conciliare due forze apparentemente inconciliabili, la Vergine dovrà essere un po' Pesci, il Pesci un po' Vergine, Saturno dovrà cedere un po' ad Urano, Urano dovrà un po' muoversi con il principio di realtà di Saturno.
Insomma mi sa che ci vorrà uno sforzo da parte di tutti.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/10/2008 08:41:20
- ieri, nel pomeriggio abbiam assistito al crollo di tutte le borse del mondo,
sinceramente ho pensato a questo transito!
Il Papa (innovativo urano pesci)che ha parlato anche di banche e di questo denaro incastrato in apparenti e solide strutture (saturno) che ora sta crollando (urano) insieme alle stesse strutture.
Se crolla il sistema i soldi non hanno più valore si disciolgono nel nulla....e se urano ha fatto espodere il sistema è perchè esso non è fondato sulla sincera e onesta delle stesse banche.
Vi era una frase di un economista che poteva esser tradotta in termini astrologici:
urano opposto a saturno!
non sono esperto in merito, ma ieri ho pensato a ciò!!!
|
nettuno |
|
|
inserita il 07/10/2008 08:51:44
- accipicchia!
pensa te che io ho urano di transito pesci in 2 e saturno natale in ottava vergine e pure quello di transito.
speriamo di non fare come la borsa....
|
luna |
|
|
inserita il 07/10/2008 12:11:43
- Saturno-banche, come la mettiamo però col fatto che in teoria Saturno non dovrebbe essere disonestà ma soltanto concretezza e qui mi pare che di concretezza non ce n'è stata ma soltanto rischio assurdo e disonestà?
Saturno-banche che approfitta della mancanza di regole come lo possiamo integrare nella natura di Saturno?
|
Osservatrice |
|
|
inserita il 07/10/2008 13:46:51
- no, non intendevo associare saturno alle banche, ma alla struttura delle stesse in quanto costituite in una complessa rete di organizzazione, che come fine non hanno la condivisione e il bene comune, ma lobby su lobby.
intendevo questo.
saturno poi non corrisponde necessariamente all'onestà.
saturno è struttura, dunque essa può essere a fin di bene o l'esatto contrario.
poi ripeto, io non ho competenze in merito.
|
nettuno |
|
|
inserita il 08/10/2008 20:45:54
- Veramente io l'ho detto di preservare i vostri risparmi )-
Uomo avvisato mezzo salvato
:-)
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 11/10/2008 16:08:13
- ciao
Pensando alla situazione su cui si fondava il sistema bancario americano credo che non si possa non considerare il transito di plutone in sagittario che sta per finire.
Infatti plutone può essere associabile al finanziamento (risorse degli altri) che in un segno "fiducioso" come il sagittario, veniva fornito senza bisogno di garanzie...ora con il passaggio di plutone (adesso retrogrado) in capricorno il sistema è crollato e con esso la FIDUCIA su cui si fondava.
Ora il sistema finanziario dovrà essere ristrutturato (capricorno ) su un principio di maggiore rigore e garantismo.
ciao Lara
|
aral |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|