|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ARABELLO, UNA SPIEGAZIONE
discussione inserita da silvia |
|
ciao arabello, bentornato.. se non sei di nuovo scomparso..vorrei chiederti..quando giove andrà contro il mio sole che è agli ultimi gradi dell'ariete in dodicesima casa, è vero che può implicare dispiaceri affettivi? inoltre è vero che questo transito si verificherà a dicembre? per cortesia, rispondimi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 16 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/10/2008 12:37:02
- Che l'interpretazione di Lidia è la stessa della mia cioè' che potresti essere tu a promuovere il distacco ;in ogni caso ti do' un consiglio ;ogni volta che inizi un nuovo rapporto sentimentale cerca di eliminare prima tutti i vecchi scheletri interiori e passati altrimenti te li porti apresso inconsciamente .
CIao
arabello
|
per Silvia |
|
|
inserita il 04/10/2008 13:02:39
-
hai ragione, come sempre.grazie
|
silvia per arabello |
|
|
inserita il 05/10/2008 10:59:50
- Preferisco non avere sempre ragione e di sbagliare .
Sappi per esempio che io prendo un sacco di cantonate intepretative quando sono coinvolto personalmente in una storia con l'Altra quindi direi che non sono infallibile !!
Volevo aggiungere che una separazione affettiva ,sentimentale è dettata da saturno e non da Giove ;puo' darsi che sia solo un semplice distacco ..momentaneo il vostro ,un sole in ariete ha bisogno sempre di un campo di battaglia che sia clandestino o meno.
Ciao e auguri
arabello
|
per Silvia |
|
|
inserita il 05/10/2008 11:23:12
- Considera pure che l'anno scorso quando piu' o meno è iniziata la storia clandestina saturno di transito in leone era trigono al sole e venere e quindi vivevi la tua storia con piu' serenita' ,piu'fedele ,indulgente e paziente ,piu'organizzata e costante per vivere una storia clandestina ,insomma ti accontentavi di poco,quello che potevi vivere e con piu' sicurezza ,volonta' e responsabilita' ,ti aiutava a vivere la relazione con piu' calma e ponderazione ;adesso il giove fa da guastafeste (non in senso negativo -rileggi la risposta di Lidia );adesso vivi atteggiamenti di scarsa pazienza e poca chiarezza ..come il toro che ti ho metaforicamente raccontato ,gli sta' stretta l'arena ))-
Ciao e Auguri di nuovo
arabello
|
per silvia |
|
|
inserita il 05/10/2008 13:12:29
-
sei comunque molto saggio!!!ti preciso che l'ho conosciuto inizi aprile 2007, cambia qualcosa? più di un anno fa..se parli di saturno ( io sono profana), mi risulta che saturno sia passato sulla sua venere in toro..mi ero domandata proprio su qesto forum se il transito gli portasse una decisione di distacco, considerando l'inopportunità di andare avanti..forse è stato così,è bastato raccontargli (ho sbagliato perchè è molto geloso)che il mio ex mi cervava e mi voleva vedere,più qualcosa che gli sarà successo a casa, per fargli mettere in discussione tutto..se hai tempo e voglia vedi i suoi transiti sentimentali?28.4.57 11.30 mattina, te ne sarei molto grata..
|
silvia per arabello |
|
|
inserita il 05/10/2008 16:20:58
- Se dovessi proprio vedere qualche suo altro distacco sentimentale ,una altra separazione punterei negli anni precedenti diciamo ad occhio e croce 2006 prima del vostro incontro (sara' un reduce di guerra di relazioni clandestine!!) data messa sui generis che non tengono conto delle retrograzioni di saturno ;piu'o meno quando saturno di congiungeva al suo urano leso da sole,venere e nettuno .
Scherzi a parte - cerchiamo di non parlare qui di altre persone non presenti .
Evitiamo consulenze .
Baci
arabello
|
per Silvia |
|
|
|
|
|
|
|