|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
RICHIESTA FUNZIONAMENTO FORUM
discussione inserita da cattleye |
|
sarebbe troppo difficile fare un forum in cui s possano seguire più facilmente le discussioni senza di volta in volta andare in dietro con le pagine?
è troppo dispersivo, l attuale?
grazie, ciao.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/09/2008 21:47:07
- Il forum ideale ,il sacro recinto è uno solo :il "Cuore"
arabello
|
per cattleye |
|
|
inserita il 30/09/2008 09:21:47
- cara Cattleye,
guarda che c'è un riquadro in cui puoi inserire il titolo della discussione che ti interessa.. in ogni caso chiederò al tecnico se si possono cambiare alcune cose..
Tra le altre cose, viste le grandi difficoltà di questo ultimo periodo.. vorrei fare un forum moderato in modo da annullare certi messaggi che non sono per nulla in linea con la mission di questo sito e di questa astrologia.
Ho sempre inteso l'astrologia come una particolare "filosofia di vita" che dovrebbe accomunare le persone che la praticano e che si appassionano.
Per fare questo c'è bisogno di un certo clima ed anche di una "conoscenza" e, già solo entrare senza mettere un nome.. è una cosa che mi fa pensare che non si voglia mettere in comune nulla, ma solo prendere e al limite criticare.
Questa è la ragione per cui sto meditando sul da farsi.. perchè l'andamento degli ultimi tempi è quanto di più lontano dalla mia filosofia di vita e dal mio modo di intendere l'astrologia..
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/09/2008 11:56:03
- quella di anna è stata una dimenticanza Lidia smettila sei pesante
|
adele |
|
|
inserita il 30/09/2008 13:02:25
- cara Adele,
non mi risulta che io sia la tua compagna di banco.. magari anche solo per la mia veneranda età.. potresti evitarti certi commenti.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 11/10/2008 00:35:19
- gentile lidia,
qndo scrissi il post, forse mi spiegai male.
Intendo che a me risulta difficile seguire una "conversazione", un thread.
Supponiamo che io sia interessata allo sviluppo di un preciso titolo, devo di volta in volta ricordare, a distanza di giorni, le parole esatte?
C sono dei forum in cui si ha la possibilità d seguire, di mettere tra i "segnalibro" il tracciato che si sta seguendo, oppure s seguono gli interventi di un utente.
Se però ttto ciò per voi curatori del sito è molto complicato, considerando impegno e divulgazione che veicolate, tengo per buono anche qsto.
ciao
|
cattleye |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|