|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER AMICO,MANŲ,ARCIBALBO=ARABELLO
discussione inserita da eliana |
|
Amico,arcibaldo,Manų e non so quanti altri nick riepilogabili in uno solo ,ARABELLO,smettila,si vede lontano un miglio che sei tu,sei presente in tanti post,con nick sempre diversi.
Davvero smettila perchč sei solamente paetico e pietoso.Non rendere sciocco questo forum,perchč non lo č mai stato.Davvero smettila.
Eliana
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 8 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/09/2008 13:57:01
- C'č ANCORA TANTA GENTE IN GIRO CHE VEDE uFO DAPPERTUTTO?
...
ARTURO
|
??? |
|
|
inserita il 29/09/2008 14:40:41
- si sono io siamo noi , siamo tutti arabello
ma che succede?
|
emenegildo |
|
|
inserita il 29/09/2008 16:29:48
- Hai ragione ermenegildo ,siamo tutti arabello
Anche io mi sento arabello con quelle molteplici e mutevoli aspetti del mio femminile scisso che devo integrare ;aspetti che non riesco a vivere separati e che il sogno mi indica che devo fonderli ,riconoscerli per conquistare e poter finalmente vivermi con integrita' senza piu' paure
Anch'io sono arabello
alfio
|
per ermenegildo |
|
|
inserita il 29/09/2008 19:23:12
- anch'io mi sento arabello
credo di esserlo
Lo sono.
Sono Alessio ,ho sognato un bambino ed una donna e grazie all'aiuto di Bruna con il mio sogno ho scoperto di essere un arabello,ho sognato una donna ,la mia donna ideale ed io bambino mano nella sua mano passavo dalla sinistra alla destra ,dal passato al futuro,dall'inconscio al conscio.
Come nella ferita si nasconde il segreto della guarigione ,cosi' sara' la discesa nel nostro inferno a consentirci la salita al nostro paradiso .
Mi sento ,sono arabello ,scrivo come arabello , mi chiamo
Alessio
|
alessio |
|
|
inserita il 29/09/2008 20:27:04
-
Rgazzi vedo che ne siamo tanti ;
Non potevo che esserci anch'io
:-)
arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 29/09/2008 20:36:46
- No caro arabello
Ci sono anch'io ,il mio settore č l'
astrologia dello spettacolo
altro arabello
Sono del segno dell'acquario ,molto conosciuto in Tv
Paolo
|
amico per arabello |
|
|
inserita il 29/09/2008 21:41:30
- Che sarai specializzato sull'astrologia dello" spettacolo" non ho dubbi ma ti hanno trattato un po' maluccio ;certo hai buoni principi ,ci sai fare con l'astrologia ,si vede che sei esperto e nonostante tu abbia spalleggiato ,difeso ...ti hanno attaccato come le iene attorno ad un leone
Hanno confuso il prometeo con il nettuno
:-)
arabello
|
per "amico" - |
|
|
inserita il 30/09/2008 10:27:22
- Caro Paolo,
bene...ti sei svelato.
E' possibile che sia proprio tu? Credo di aver capito chi sei...del resto (dici di essere conosciuto in TV e sei dell'acquario...astrologia dello spettacolo!), se sei veramente tu ti ho sempre seguito molto, se invece vuoi prenderci in giro ancora...beh! il discorso cade immediatamente.
Comunque io non ti svelo ma credo che altri abbiano capito chi tu sia...oppure non ho capito neppure io???
Se sei chi penso, benvenuto fra noi e fatti leggere per quello che veramente sei; in questo forum si toccano argomenti veramente interessanti fino a quando...non vengono disturbati, ma non č sempre cosė per fortuna.
Ale
|
Aletta |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|