|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SOLEMARTE
discussione inserita da giulia |
|
spesso ho notato che nelle mappe di chi ha sole marte congiunti si viva soli forse perchè questo sole su marte fa sentire forti e meglio anche stando soli? grazie.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/09/2008 10:28:06
- marte come attila......?
cara giulia, non penso che sia come tu dica.
no. non esiste un marte solo...ne esistono metaforicamente 12, quanti i quadranti...un marte in ariete è ben diverso da un marte in altro segno.
la casa della solitudine è da definirsi la dodicesima, ma se i pianeti nella stessa li elaboriamo e li facciamo operare....anche la dodicesima può svolgere all'esterno, in merito vi è un post di Sandra che descrive la dodicesima.
purtroppo qui, si tratta di un equazione a ripetere, e non si riesce ad interrompere questa de- contestualizzazione di estrapolazione di un aspetto rispetto all'intero tema natale per una incerta e poco attendibile massificazione....non so
|
nettuno |
|
|
inserita il 26/09/2008 12:12:17
- Un sole marte evoluto spesso si stacca dalle guerre esterne (ha bisogno sempre di eterni confronti ) ,il vero guerriero è chi affronta serenamente anche le guerre interiori e le supera ; quando non vede occasioni di confronti tente a fermarsi ,isolarsi in se stesso ;concetto che equivale al "desiderio di superarsi" ;un marte in cancro poi è una manna del cielo per tutti i cancro perche' tende a dinamicizzare la pigrizia lunare ,lo spinge ad accettare il rischio .Lo rende coraggioso ,competitivo etc etc;
Manu'
|
per Giulia |
|
|
inserita il 26/09/2008 12:49:35
- inceve nel mio caso marte sole in gemelli mi rende iper critica e rompicoglioni!
|
per manu |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: