|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
DAVVERO NON È POSSIBILE UNA PREVISIONE ?
discussione inserita da anna |
|
Boys
andate a vedere la sezione "transito su un punto critico dell'oroscopo"; non solo arabello ha centrato gli handicap di evergreen che si è fatta viva ma anche che era in viaggio .
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 20/09/2008 22:51:41
- Mi chiamo Dirah ,sono una stella posizionata a 4 gradi nella costellazione del cancro di natura mercurio-venere che mi dona amore ,forza e potere .
Dirah
|
Dirah |
|
|
inserita il 20/09/2008 22:51:52
- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
Riccarda |
|
|
inserita il 22/09/2008 15:45:13
- cara Anna,
è proprio sul fatto che "ha centrato" che mi vengono i brividi alla schiena..
L'astrologia non serve per "centrare" o per "cannare" previsioni.. ma per farci riflettere su ciò che sta succedendo dentro di noi..
Non a caso, tutto il mondo scientifico ce l'ha con chi fa predizioni... in quanto, solitamente, una "ne centra" e dieci "ne canna". Basta leggere cosa scrivono gli astrologi a inizio anno e seguire poi cosa accade per capire.. che c'è da mettersi le mani nei capelli..
Eppure il mondo astrologico fatica ad esimersi dall'utilizzare questo strumento di presunzione: soltanto poco tempo fa ho letto su un giornale che avrebbe vinto Hilary Clinton la lotta per i democratici..ed io mi sono chiesta "cosa faceva questa persona a dirlo" dato che, tra l'altro, entrambi avevano una perfetta quadratura e opposizione di Plutone alla Luna e quindi mi chiedevo se aveva tirato a sorte.. ovviamente con il 50% di probabilità..
in effetti aveva scelto il 50% sbagliato.
Bisognerebbe quindi indagare sulle necessità psicologiche di dover sempre dire "succederà questo o quello"; dietro ci sono fortissime dinamiche di potere che andrebbero investigate..
Questo è uno dei rischi grossissimi di chi fa consulenza, stare alla larga dal voler impressionare il consultante.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
inserita il 22/09/2008 18:50:41
- buon giorno a tutti ,mi chiamo S ... e conosco di persona arabello .
Vivo nella sua stessa cittadina
A dispetto di come sembrerebbe arabello è un uomo molto semplice ,non ama essere al centro dell'attenzione e non è il tipo che vuole impressionare ,non usa l'astrologia per denaro ,non vuole essere pagato .
Mi ha fatto delle previsioni e oggi pago le conseguenze per non aver seguito i suoi consigli .
Mi ha detto insistendo di non fidarmi dei contraccettivi che usava il mio partner e di usare a sua insaputa anche la pillola anticoncezionale perche' c'erano forti possibilita' di rimanere incinta ,in pratica non per errore
Non ne capisco di astrologia ma ha usato per la previsione una rivoluzione solare .
Non l'ho fatto e mi sono trovata incinta ,oggi sposata con un uomo con cui mi preparo a separarmi
S
|
S |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|