|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
CONCEPIMENTO
discussione inserita da emanuela |
|
un saluto grande a tutti voi, avrei bisogno di chiarimenti per quanto riguarda, la mia situazione.
Inizialmente per circa tre volte io e mio marito abbiam concepito per tre volte, ma purtroppo un maledetto fungo soffocava il tutto, e dunque più di tre mesi la gravidanza non andava avanti.
ora invece dopo averlo debellato, non riusciamo più a concepire.
dato che per me sta diventando un ossessione anche se con la ragione mi consolo, vi chiedo cortesemente un indicazione in merito allo stato attuale, riferendomi logicamente non allo stato di salute, ma per quanto riguarda gli strumenti emotivi in mio possesso.(anche transiti)
nata in prov.caserta 19.02.1969 ore 6,00
ringrazio per eventuali spunti e collaborazione.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 16/09/2008 14:15:13
- cara Emanuela
se desideri un figlio, verso gennaio 2009, giove sarà in transito in cong.a mercurio signore della tua quinta casa.
E sarà pure in sestile alla luna.
Dovrebbe essere un periodo favorevole.
Tu hai una luna piuttosto lesa...tra gli altri aspetti c'è un urano in ottava che la oppone e potrebbe rappresentare simbolicamente le interruzioni di gravidanza.
Ma nel transito di giove di gennaio, questi sarà pure in trigono a urano...il che farebbe ben pensare.
Però, bisogna dire che è anche iniziato il transito di plutone quadrato alla tua luna che potrebbe rappresentare il senso di impotenza e frustrazione per queste difficoltà che stai incontrando.
In bocca al lupo.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 16/09/2008 15:16:19
- grazie lara, grazie ancora effettivamente sento un senso di frustazione e di impotenza......
un grande saluto
|
emanuela |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|