|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
INTERESSANTE: BAMBINI INDACO
discussione inserita da chiara |
|
Molto interessante il tema dei bambini indaco.
Oltre a essere leone il mio sestile a urano (oltre all'asc. sagitt e marte in 5a) mi porta ad avere una certa naturale predisposizione all'insegnamento e a lavorare con i bambini.
Il problema è insegnare una materia che non amo, che mi impedisce di essere me stessa ed espirmermi compltemante.
Però non so... ho sentito fortissimo il legame con alcuni di loro. E'come se vedessi nodi dentro di loro, ma anche tantissima luce.
Insomma credo di aver visto questi bambini...
Anche se i bambini, tanti, sono veramente speciali....! Ad alcuni di loro penso in continuazione e vedo i loro volti.
chiara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 18/03/2007 15:29:23
- Avevo già sentito parlare dei bambini indaco...molto interessante l'articolo...
Squotitori d'anime...portatori di amore...questi sono le due tipologie che ho personalmente notato...ma sicuramente ce ne sono molte di più.
Spesso,anche sapendo che sono portatori di nuovo,non si riesce ad avere un rapporto adeguato con loro...ne ho già viste di tutti i colori...spero che si riesca ad assimilare ciò che questi bambini e non(mi pare che ce ne siano già di adulti,come predecessori),vogliono portare alla nostra società.
Se non mi sbaglio,il colore viola è il colore associato all'elevazione spirituale,mentre il blu è mentale...probabilmente da qui la tonalità indaco-blu della loro aura; questo non vuol dire che chi ha un colore diverso non sia evoluto,ma sicuramente le loro tonalità parlano chiaro.
E' interessante notare come dal momento che la società non riesce ad assimilare le loro forze plutoniane-uraniane,ci troviamo di fronte a degli anarchici-distruttori nei casi più esasperati.
Sirio.
|
Sirio |
|
|
inserita il 18/03/2007 23:08:16
- Caro Sirio, io non so se ho capito bene e se realmente li ho visti.
Ho sentito un'energia particolare in alcuni di loro, ma che sentivo come se mi svegliasse, appunto elettrizzasse.
plutone, invece, non lo sento così... Credo che molti bambini (mi aveva colpito questa cosa di nettuno in scorpione che tingerebbe in modo fortemente plutonico le nuove generazioni) che hanno un forte plutone emanino un'enrgia compltemante diversa, anche se anche la lro da incanalare.
Non vorrei sviare dall'argomento principale, che è uraniano, ma questa sensazione di un plutone molto forte mi sembra di averla avvertita varie volte anche in molti giovani sui venti anni giù di lì (ci faccio caso quando entro nei negozi, sui posti di lavoro ecc.), trovo una notevole dose di violenza... Cpisco "l'aggressività" che a volte riconduco anche all'entusiasmo ecc., di chi inizia a fare una cosa. Ma sento qualcos'altro, di molto più ostico. Sono impressioni.
un saluto,
Chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 19/03/2007 00:24:20
- Si,i ragazzi che oggi hanno intorno ai vent'anni,sono quelli che hanno Plutone in Scorpione,con tutto quello che ne deriva...
Ma i bambini nati in questi ultimi anni,hai notato come si comporta un Plutone in segno di fuoco?
Diventa una forza diretta,più di impatto...sembra scuotere,lo trovo più invadente,a dispetto di un Plutone in Scorpione,che sì,è in domicilio e dà il massimo di sè,ma rimane più nascosto e manipolatore(come giustamente lui vuole!).
Conosco diverse persone e bambini con Plutone in Scorpione,e Plutone in segni di fuoco...Plutone in Scorpione è sicuramente più potente,ma penso che nei segni di fuoco,ti costringa di più a dover rivedere il tuo modo di rapportarti nei confronti di queste forze,proprio perchè diventano dirette,anche se smorzate...tu che pensi?
Sirio
|
Sirio |
|
|
inserita il 19/03/2007 09:34:17
- Caro Sirio, interessante questa distinzione. Non posso dire però di che plutone si tratti in casi di bambini di circa 11-12 anni. Leggendo la tua descrizione, ci vedo di più un plutone di fuoco.
Nei ventenni vedo invece di più il plutone scorpionico, può darsi?
ciao e buona giornata,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 19/03/2007 17:02:15
- cari amici,
tenete presente che una parte dei ragazzi (perchè oggi sono ragazzi) con Plutone in Scorpione.. avevano anche Saturno, Urano e Nettuno in Capricorno.. quindi, tutto questo bullismo, i ragazzi che mostrano particolari tipi di aggressività ed anche di sessualità così precoce rientrano in questo gruppo.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 19/03/2007 22:00:53
- ...e poi come giustamente fa notare Lidia, ci sono da considerare gli altri pianeti.
Si,chi ora ha intorno ai 10 anni ha Plutone in Sagittario(che peraltro a me piace molto).Dal Novembre 1983 al Novembre 1995 era in Scorpione,poi fino a Febbraio 2008 sarà in Sagittario.
Tutti quanti,anche se in maniera diversa,hanno i pianeti transpersonali con significazioni importanti...almeno così mi sembra...il che calzerebbe a pennello,proprio come a portare nella società ciò che la società sembra non voglia scoprire.
Avrei un pò di date da analizzare,ma non è che mi entusiasmi metterle così alla mercè di tutti...
Sirio.
|
Sirio |
|
|
inserita il 20/03/2007 10:52:14
- Mi sa, allora, di aver visto ragazzini con plutone in scorpione che quindi avevano questi aspetti capricorniani su urano e nettuno che forse rendono dure le persone,un po' insensibili e chiuse?
Plutone in sagittario allora forse l'ho visto negli undicenni, che in effetti sono abbastanza esplosivi ma affettuosi secondo me, più aperti.
Sui ventenni... in diversi, nei negozi, luoghi di lavoro, mi è venuto in mente li sento spesso molto facilmente ostili, di un'ostilità e intolleranza generalizzata. Ho delle situazioni in mente, so di stare generalizzando e non è giusto, ma penso a casi in cui non si mostrava tanto cura per quello che si faceva o contentezza, ma qualcosa di più selvaggio ma oscuro.
In generale poi volevo dire che una volta ho letto un articolo di U.Galimebrti sul pudore...
Mi ha acceso la lampadina... manca, e l'ho visto anche appunto nei dodicenni, il senso del pudore. Un punto, una linea di demarcazione, fra il dentro e il fuori, fra come ci si sente davvero e che ci fa ritrarre quando necessario, ci fa chiedere scusa, o rivedere i nostri comportamenti, ma che è anche una guida di luce in qualche modo nella vita, proprio per se stessi.
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|
1 |