|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SETTIMA?
discussione inserita da miriam |
|
Sono nata a Roma il 20/05/1975 18:50..quindi ho un sole in settima nel toro ma venere maestra del toro è lesissima in ottava e le ho sentite queste lesioni!!..ora la domanda è: se una casa è occupata da un pianeta armonico ma il governatore è leso a chi si da più rilevanza?..Può il pianeta dentro risolvere i problemi della casa?Se si come?
Grazie mille..baci..
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/09/2008 11:41:01
- cara Miriam, il mio modesto parere è che, senza separare l'uno dall'altro, ci sono aspetti della nostra vita che fanno parte del nostro insieme personale.
Se il Sole splende della sua luce, la persona può esprimere socialmente la sua personalità, essere capace di realizzare il suo progetto indipendentemente dagli aspetti affettivi ed intimi,
penso che se abbiamo una Venere lesa vuol dire che dobbiamo capire quali sono le lesioni che la coinvolgono, da che cosa dipendono e "lavorare" su quegli aspetti che forma e che ci dicono cosa possiamo migliorare di noi per far "splendere" meglio il Sole.
Spero di esserti stata utile ciao
|
margherita 2 |
|
|
inserita il 14/09/2008 15:18:09
- Grazie mi è piaciuta molto la tua risposta..purtroppo quando osserviamo un aspetto che ci riguarda non è facile essere obbiettivi..riconosco le potenzialità del sole anche se fino ad oggi ho voluto mettere da parte i problemi che la venere gli creava pensando che quello da solo potesse fare tutto..addirittura oggi credo, e lo dico anche per coloro che come me hanno questi squilibri in un settore, che in molte situazioni mi sarebbe convenuto metterlo in ombra ed impegnarmi di più a curare la parte "malata" in questo caso venere..
grazie..un abbraccio..
|
miriam |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|