|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
VEDERE UN FILM....
discussione inserita da lilli |
|
Cara Lidia vorrei ancora dirti grazie per le cose che sai trasmettermi con tanta competenza, è sempre molto gradevole partecipare alle tue lezioni e stare in tua compagnia, ieri sono andata al cinema ed ho visto un film molto interessante "il vento fa il suo giro", girato in un paesino del Piemonte sul Monviso e parla del problema dell'integrazione in un paese molto chiuso nelle tradizioni.
Ci sono molti aspetti psicologici particolari e non ho potuto fare a meno di pensare a te, sono cose che hai detto proprio l'ultimo giorno, cioè una persona estranea, in questo caso straniera, che viene "espulsa" dal gruppo del paese, perchè visto come seria minaccia alle loro tradizioni. Da quando frequento queste vacanze vado al cinema con occhi nuovi, e questo lo devo a te, ancora grazie ed arrivederci a presto un grosso abbraccio lilli
Ciao a tutte le amiche che sono state con me ad Igea Marina, non posso dimenticare l'emozione che avevo di conoscere Cilli, Naja e Aletta, amiche del forum, ho voluto aprire questo dialogo con una mail che ho dedicato a Lidia personalmente, perchè è lei che ci ha permesso di fare questa conoscenza, e perchè con questo scritto credo di far capire meglio quanto insegnamento può dare, non solo dal punto di vista didattico, ma dal punto di vista umano e personale.
Ciao a tutte spero di rivedervi presto lilli
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/09/2008 10:27:31
- cara Lilli,
grazie a te.
Sono contenta di questo "nuovo modo di guardare i film" che indica che pian piano si acquisiscono nuove potenzialità di "leggere le cose" con più attenzione e più penetrazione.
Credo infatti che ogni regista.. - che simbolicamente è un soggetto da casa nona - voglia dare un suo preciso messaggio in cui vi è sempre anche qualcosa di assolutamente personale.. qualcosa che in qualche modo ha toccato la sua vita e che, vuole comunicare a chi guarderà il suo film.
Andro' sicuramente a vederlo in modo da cogliere e, magari, da scambiare le impressioni.
Per intanto ti ringrazio della compagnia, preziosa e unica.
Con affetto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 12/09/2008 17:37:25
- ciaooooooooo lilli
sono di corsa e al rientro si è presentato un "saturnetto" vispo ed esigente a chiedermi conto mia "bella vacanza"...
ma volervo dirti:
SONO STATA DAVVERO FELICE DI CONOSCERTI..a presto
e un consiglio:
saturnetto lo corteggio e lusingo ooooo lo metto a rapporto con Uranietto???!!!
Scherzo ..un modo mio per mandarti tannti bacioni e a presto..al congresso di Eridano
naja
|
naka x lilli |
|
|
inserita il 12/09/2008 20:55:39
- Carissima, sono anche io molto felice di averti conosciuta, credo che Saturnetto, così saggio, saprebbe dialogare bene con l'Uranietto, l'Uranietto gli dà un pò di sprint e lo convince a prendersi qualche libertà.... , chissà che la spunta meglio...., ciao un abbraccio a presto
|
lilli x naja |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: