mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

PASSAGGIO DI SATURNO COSA IMPLICA?
discussione inserita da carla

ciao a tutti..vorrei chiedere, magari sbaglio ad esprimermi essendo profana..vorrei sapere cosa comporta il passaggio di saturno per un un toro con venere in toro?grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 08/09/2008 11:04:01

- Bisogna sapere il grado del Sole: un transito non copre tutti i trenta gradi di un segno! Comunque è un ottimo transito di trigono: costruzione, consolidamento, durata...

Sandra

inserita il 08/09/2008 11:47:51

-
grazie sandra..il sole è a 7.54 gradi..ad essere oneste si tratta di uomo sposato più grande di me con il quale ho una relazione da un anno..l'ho rivisto giovedì dopo le vacanze..tuttavia una cartomante sostiene che per un mese ora sparirà perchè lo turbo..a me sembra strano, non lo ha mai fatto..però stupidamente mi sono impressionata, poi, vedendo che non ho ricevuto la solita chiamata dopo l'incontro che lui la maggior parte delle volte fa per accertarsi che fossi rientrata a casa nella mia città..ho pensato al peggio..sono in attesa oggi,di solito più di 3 4 giorni si fa sentire..se appunto non ha deciso di cambiare il nostro rapporto..

carla

inserita il 08/09/2008 12:17:35

- Una cartomante ti ha detto...?
Oibò, questo è un sito di astrologia umanistica, dove consideriamo i transiti come occasioni di crescita, responsabilizzanti ed evolutivi. Saturno ti sta chiedendo di capire se questo rapporto ha senso, quanto sei disposta ad investire per il futuro, se i tuoi sentimenti sono maturi: il che poco va d'accordo con le predizioni delle caromanti...

Sandra

inserita il 08/09/2008 13:12:02

- sto facendo chiarezza dentro di me, lo so..e capisci che se lui rallenterà il rapporto quest'anno nonostante tanti chiarimenti ecc., mi indurrà più velocemente a staccarmi..altrimenti esiterò ancora..dipende anche da cosa farà lui,perciò ti chiedevo in merito ..tra l'altro, ho venere a 9.39 ed il sole a 26 gradi entrambe in 12esima casa (anche giove in 12esima ma in toro)..è verò che verso dicembre giove andrà contro il mio sole? a cosa mi devo preparare, può essere che venga scoperta la relazione?grazie mille

carla

inserita il 08/09/2008 18:00:07

- Ma hai il Sole a 7°54 o a 26°?
Giove a dicembre entrerà in Acquario, e per un po' non farà proprio un bel niente al tuo Sole. Capisco che tu voglia fare chiarezza dentro di te, ma usare l'astrologia in questo modo non ti aiuta affatto, credimi...

Sandra

inserita il 08/09/2008 20:44:58

- c'è stato un equivoco, il transito della mia domanda riguarda lui..il sole a 7.54 gradi è di lui che è toro, io sono ariete con sole a 26 gradi in XII ecc...in seconda battuta ti ho chiesto di me per il periodo di dicembre..non voglio usare in senso distorto l'astrologia anzi..ho anche premesso che stupidamente ho consultato una mia mia cartomante..per cui, scusami se insisto, visto che saturno transita sulla sua venere, il significato che mi hai detto va riferito a lui..che valuterà i suoi sentimenti verso di me e magari se vuole portare avanti la relazione,giusto?per favore avrei bisogno di sapere, mi preparo al peggio nel caso..

carla

inserita il 08/09/2008 21:43:45

- Non metto in dubbio che tu non voglia usare l'astrologia in modo distorto, ma lo stai facendo. Perchè ti stai rivolgendo a noi - a me - esattamente come alla cartomante: cioè per sapere "cosa accadrà"!
Non funziona così, Carla. Se Saturno transita in trigono alla Venere di questo uomo, solo un veggente - forse - può sapere cosa accadrà. Probabilmente dovrà fare chiarezza nei propri sentimenti, capire cosa conta e cosa no, dare senso e durata e maturità alle sue relazioni. Ma se quella Venere sei tu, sua figlia, sua sorella, o il suo stesso modo di relazionarsi agli altri, io non posso saperlo perchè dovrei parlare con lui, non con te. Il che, ammettiamolo, sarebbe anche più corretto.

Sandra

inserita il 08/09/2008 22:26:18

- mi sembri eccessivamente severa..in questo forum molte persone chiedono un aiuto per interpretare e quindi prevedere cosa può succedere o cosa ci si può aspettare.so bene che non usate le carte ma ben altri strumenti.. tuttavia l'analisi di una situazione con l'astrologia consente di poter dedurre certe evoluzioni altrimenti ci si rivolgerebbe solo ad un laureato in psicologia..non mi sembra di essere l'unica a "distorcere"o ad avere preteso rispote inopportune..comunque grazie lo stesso

carla

inserita il 08/09/2008 22:36:05

- ...e figuriamoci se non passavo per severa. Sono semplicemente onesta, e per quanto è nelle mie competenze, ti ho scritto ciò che ritengo giusto, ed anche utile, sempre che tu voglia utilizzarlo.
Se qualcun altro del Forum potrà fare meglio, ne sarò felice.

Sandra

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010