____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 7 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/09/2008 16:29:49
- I pianeti personali sono distribuiti tra Gemelli e Cancro, l'ascendente è Scorpione, non ci sono pianeti angolari: se hai letto quello che ho scritto a Bruna sulle dominanti, capirai perchè secondo me nel tuo caso non c'è.
Ripeto: una dominante sicura non è poi tanto frequente...
|
Sandra |
|
|
inserita il 08/09/2008 09:15:53
- Sandra ma perchè io sto soffrendo così tanto? ho tutti i pianeti in bilancia dovrei stare meglio no? eppure sono depressa ho un dolore dentro non è che io sono un pò ariete/cancro? perchè non mi spego questo malessere cosmico....
|
barby |
|
|
inserita il 08/09/2008 11:12:51
- Che significa essere "un po' Ariete Cancro"? Hai Luna e Mercurio in Cancro, questo sì, ma non credo siano i pianeti veloci in Bilancia a farti "soffrire". Saturno sta quadrando il tuo Sole (e Marte), non ci hai fatto caso? E' per questo che soffri, che ti senti soffocare o limitare, che trovi "antipatiche" le persone saturnine... ;-)))
Per un Sole in Gemelli, Saturno è come un insegnante severo ed esigente, che dice "niente gioco: studia!"... Ma alla fine serve davvero "a crescere"...
|
Sandra |
|
|
inserita il 08/09/2008 12:59:00
- Sandra!!!! è incredibile ma lo sai che è proprio questo che sta accadendo???, sono senza parole è davvero così odio tutti odio le imposizioni le attese,
pensa che ho dovuto lasciare il lavoro di erborista perchè guadagnavo troppo poco per ritornare al cinema ma non come attrice ma come aiuto regista e sto impazzendo primo perchè devo subire i loro ritmi isterici le loro riunioni avvolta nel fumo tossico delle loro sigarette e non posso fare altro che subire....per non parlare del mio fidanzato che mi ha lasciato sono molto tesa e molto depressa non oso pensare a quello che succederà....cmq lezioni di vita ok ma saturno è da 8 anni che mi priva di tutto: amore soldi casa, alle volte mi sembra di impazzire! grazie sei molto gentile e paziente tu invece con me!!!
|
barby |
|
|
inserita il 08/09/2008 14:26:03
- Comunque cara Sandra io vorrei venire in studio da te per parlarne bene bene della mia vita perchè sto vivendo assai male sempre divisa sempre senza una fissa dimora e avrei bisogno di un consiglio di una mano per capire dove devo andare a finire,,,,,solo che 120 euro davvero ora come ora non li ho proprio non so se si vede dalla mappa ma coi soldi sono messa proprio male, se potessi pagarti un pò per volta,,,,fammi sapere insomma un bacio...
ora stiamo preparando il film a Torino.
|
barby |
|
|
inserita il 08/09/2008 18:02:03
- Scusa ma che ne sai dei miei onorari? Comunque io non sono di Torino, e su certe cose mi sembra più corretto discuterne in privato.
|
Sandra |
|
|
inserita il 08/09/2008 18:45:56
- ops scusa pensavo fossero gli stessi che leggo qui a lato....ok come posso fare a parlarne in privato?
|
barby |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: