____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/09/2008 17:18:23
-
chi è arabello al di là del forum?
|
luisa |
|
|
inserita il 05/09/2008 17:24:11
- Io personalemnte non so chi sia....ti posso dire chi è arabello qui,nel forum,è un angelo travestito da diavoletto.........con un cuore così!
Questo è per me arabello.....poi chi sia nella vita realte,non è dato sapere!
Norma
|
Norma |
|
|
inserita il 05/09/2008 17:49:57
-
è vero quello che scrivi sulla sua umanità..riscontro però nel forum che di fronte a domande che gli fanno, non dà una risposta effettiva..usa le sue competenze astrologiche solo a metà descrivendo in modo egregio il modo di essere della persona ..però lascia aperte le domande..hai notato anche tu? capisco che non voglia sbilanciarsi ma se le persone lo chiamano in causa, dovrebbe farlo..
|
luisa |
|
|
inserita il 05/09/2008 17:52:40
- Ciao Norma ,è sempre piacevole sentirti...;
Sono poche le Donne come te che riescono a fiutare chi si nasconde dietro un nome,dietro le parole .
Pochissime....
:-)
Baci
|
per Norma |
|
|
inserita il 05/09/2008 18:14:14
- non ho parlato male di te..anzi proprio perchè i frequentatori del forum chiedono cosa ne pensi su diverse loro situazioni, ho solo suggerito che potresti esprimerti fino in fondo..perchè sei stimato e lo faresti riuscendo anche, con grande sensibilità, a non influenzare gli altri se è questa la tua remora..il mio commento magari è fuori posto ma ho avvertito nella risposta a norma un riferimento al mio post..
|
luisa |
|
|
inserita il 05/09/2008 18:38:24
- No Luisa !!
Credimi ,il commento velato non era indirizzato a te .
Sta' tranquilla .
Il riferimento era a chi fuori sembra angioletto ma dentro è diavoletto ...
Noi diamo la caccia ai diavoletti veri !!
arabello
|
per Luisa |
|
|
inserita il 05/09/2008 18:49:31
- Cara Luisa,
con il tempo ho imparato a leggere arabello,prima anch'io la pensavo come te,poi ho capito che lui è fatto così.......una persona che segue il suo istinto e scrive d'istinto...altrimenti sarebbe come un libro stampato.......arabello è un sognatore,un uomo che ama la vita....e quando "sente" determinate cose le scrive......altrimenti no.......io penso che sia così....poi non so!
Un saluto
Norma
|
Norma per Luisa |
|
|
inserita il 05/09/2008 18:54:41
- Ciao caro,
appena puoi mi dai quel parere?
Ancora un bacio
Norma
|
Norma per arabello |
|
|
inserita il 06/09/2008 10:24:42
- Ciao Norma - scorpione nata il 24 ottobre del 71 - ;
Ti chiedo una cortesia .
Di postarti qui la mia risposta per una questione di correttezza ;poi...possiamo continuare attraverso le nostre email private ..
aLe
|
per Norma da arabello |
|
|
inserita il 06/09/2008 10:39:39
- caro arabello,
la risposta la puoi benissimo postare qui,ma non volevo assolutamente che pubblicassi la mia data,era solo su quello che avevo delle riserve.poi puoi dirmi quello che ti pare qui senza fare riferimeto a date,poi chi vuole sapere dettagli,nel senso della data, posso inviarla privatamente.
grazie
Norma
|
Norma per arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|