|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
ARABELLO!!
discussione inserita da Anna |
|
ho letto la tua risposta per l'aiutino che cerco (discussione che ho inserito questa mattina)..puoi essere più preciso al di là del consiglio che mi dai?..pensi che stia per finire la mia storia? la mia angoscia è dovuta anche al fatto che temo di subirla una eventuale decisione di lui..grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/09/2008 18:22:42
- Cara Anna,rileggi di nuovo parola su parola quello che ti ho scritto .
Cerca di capire dietro le parole il significato "nascosto" di cio' che ho scritto .
Non mi sono fermato alla tua relazione ,ti ho chiesto qualcosa di piu' ...
Cara Anna qui non vogliamo psicoanalizzarti - come raccontano spesso qui le vere fregate da ricovero in ospedali e manicomi !!- ma aiutarti a decifrare - per risolverli definitivamente - i meccanismi della tua sfera affettiva .
Il rischio è che puoi ritrovarti qui a chiederci di un altro uomo ...stessa storia anche se cambiano visi e date di nascita .
Darti imput affinche' tu possa trovare una storia - eterna -senza fine .
Per far questo il distacco che devi promuovere non è gia' quello che stai vivendo -ma uno piu' importante e piu' difficile da fare ,quello interiorizzato .
Baci
Ciao
arabello
|
per Anna |
|
|
inserita il 05/09/2008 20:23:57
- scusa se insisto nel voler sapere lo specifico..pensi quindi che c'è una separazione in corso? che sta finendo?
|
anna |
|
|
inserita il 05/09/2008 22:32:56
- Anna ,non vedo separazioni in vista ma stai trasformando le tue esigenze ,la tua femmnilita' e cio' che oggi potrebbe sembrarti ottimale sicuramente "domani" ti sara' diverso e stretto ,soffocante .
Ciao
arabello
|
per Anna |
|
|
inserita il 06/09/2008 21:12:34
- scusa se ho insistito..hai ragione, avverto che non mi basta questo tipo di relazione..confesso che all'inizio mi lusingava molto perchè lui è un artista che seguivo da anni e stimo..poi superato l'entusiasmo da "fan", a distanza di un anno, avverto che non mi va bene...comprendi però che essere scaricata eventualmente da una persona che non può dare di più, è una beffa che subirei, oltre il danno..ora avrei difficoltà ad accettarlo se accadesse..per questo ti chiedevo una previsione in merito..grazie
|
anna |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: