|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/09/2008 08:31:53
- ciao Ale,
scusami tu,ho sbagliato a scrivere l'anno è il successivo.
Certo che ti rispondo,perchè mai non dovrei,sei stata così attenta e carina.La mia venere è in scorpione.
Se vuoi aggiungere altro sono qui.Se poi vuoi i miei dati,te li do volentieri,ma preferisco mandarteli via mail,sono una persona conosciuta,nel senso che la mia data di nascita è nota,e non voglio che mi si riconosca,mentre parlare dei valori ed altro in pubblico non mi preoccupa.
Un grande abbraccio
briciola
|
briciola |
|
|
inserita il 04/09/2008 11:22:39
- Cara Briciola,
la mia mail è hcsbas@tin.it, non ti aspettare che ti possa dire grandi cose perchè sò farmi bene analizzare ma analizzare gli altri faccio più fatica.
Comunque per quanto riguarda la tua venere in scorpione (non sò i gradi!) riceverà il sestile di saturno e io come ben sai confido ormai molto in questo pianeta...una domanda sorge spontanea ma saturno tu come ce l'hai messo nel rdx?
La tua venere quindi avrà anche il sestile di giove dal capricorno e tra non molto anche il trigono di urano (o ce l'ha già?)(forse mi sono fumata qualcosa...a dire la verità io non fumo!!!), ci dò un pò a occhio in questo momento...sono sul lavoro e non ho niente sotto ma sò che urano in questo momento sta transitando in pesci perchè mi sta facendo un bel trigono al mio sole (25° cancro).Quindi cara io vedo dei bei transiti, non ti fermare a guardare e contemplare solamente ciò che appare più evidente...e magari ai tuoi occhi negativo.
Per ora mi fermo per non dire altre patacate come si dice dalle mie parti (sai Valentino Rossi...valà..non fare il pataca!!!).
Scusa le mie battute ma oggi sono così...sarà il mio asc.sagittario!!!
A presto, Ale
|
Ale |
|
|
inserita il 04/09/2008 17:15:45
- ciao aletta,ti ho mandato la mail.
un abbraccio
briciola
|
briciola |
|