|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TESTIMONIANZA: URANO SUL SOLE
discussione inserita da Zoe |
|
Non ho domande da fare solo porto una mia testimonianza.
Ho un Sole in Pesci in casa quinta e come potete immaginare ho attraversato il transito di Urano in congiunzione al mio sole per un periodo piuttosto lungo.
Adesso è passato.
In questi giorni mi sono trovata a riflettere sugli effetti di questo transito e mi sono resa conto che li sento adesso che è passato.
Urano ha portato via molti condizionamenti che c'erano, non ha portato i cambiamenti che di solito vengono portati come principale effetto. Non cambiamenti ma riconoscimento di quella che è la propria vera natura. Adesso mi aspetta l'opposizione di Saturno che metterà ordine e spazzerà via le ultime cose inutili e non reali.
Non è un percorso facile ne tanto meno leggero, ma almeno ti senti assolutamente autentico e non è poco in un mondo che coltiva l'ipocrisia nei rapporti e con se stessi.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 1 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/08/2008 14:18:37
- Bella riflessione .
Gli effetti dipendono dal tema natale d'insieme e nel caso tuo specifico da come si colloca urano nel tuo tema di radice .
Bene anche questo tuo riconoscimento del saturno ...che tra un po' ti chiedera' di eliminare la spazzatura del passato.
Qui c'è accettazione del simbolo ,come dire stai sulla buona strada ...
Auguri
arabello
|
per Zoe |
|
|
|
|
|
|
|
1 |