|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SOGNI
discussione inserita da mafalda |
|
Cara Lidia,
ti leggo praticamente ogni giorno,ma non ho mai partecipato,forse l'argomento che sto per proporre non è proprio in linea con quello che si tratta qui,ma voglio parlartene comunque.Allora sto vivendo una tormentassima storia d'amore,una storia d'amore piuttosto virtuale,perchè la persona in questione,forse per paura o non so bene cosa,fa di tutto per non rivedermi.Di recente ho deciso di chiudere questa storia angosciante e ridicola ormai,e mi è capitato piuttosto spesso ultimamente di sognarlo,inutile dirti che nel sogno non lo riesco mai a vedere e non riesco mai a sapere cosa pensa,ed ecc. ecc.(è l'inconscio che mi parla),ma proprio l'altra sera ho sognato una cosa strana,questa volta ci siamo visti e parlati,ma lui,pur essendo sempre lui fisicamente,aveva gli occhi scuri ed i capelli neri(nella realtà ha occhi chiari e capelli chiari),secondo te,questo ha un significato particolare?
Grazie sin da ora della risposta.
Un saluto Mafalda.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2007 12:55:56
- cara Mafalda,
è interessante il fatto che l'inconscio mostri il tuo ragazzo in modo strano, senza che tu lo possa vedere o comprendere cosa ha dentro e cosa pensa.
Indubbiamente una parte di te.. sa che c'è qualcosa che è difficile da scoprire e che, nel momento in cui si scopre è anche diversa da come se lo è visto e immaginato.
Leggerei tutto questo come il fatto che, in un modo o nell'altro, questo ragazzo.. ti conduce a conoscere alcune parti di te.. che, probabilmente sono diverse da come tu lei hai sempre viste.. e quindi, la sfida è di conoscerti e di scoprire cosa lui fa attivare dentro di te e cosa sta portando alla luce.
Un abbraccio Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 14/03/2007 13:00:46
- Cara Lidia,
ti prego di non ridere,ma lui non è il mio ragazzo,o meglio non ancora,siamo ancora a giocare con le parole e non siamo,almeno sino ad ora,passati ai fatti,è purtroppo una storia non storia a distanza con tutte le sue difficoltà,pensa che abbiamo pure le lune quadrate in sinastria,e la luna rappresenta anche la residenza,sbaglio?
Grazie per l'attenzione,rifletterò sulle tue parole.
Mafalda
|
mafalda |
|
|
inserita il 14/03/2007 15:00:55
- Posso intromettermi?
A me questa cosa è capitata.
Ho avuto una lunghissima, tormentatissima e tutti gli "issimi" che ci si possono mettere storia a distanza.
Molte volte questa persona nel sogno non parlava o non poteva parlare, o perché scompariva, doveva andare via veloce, o restava ma non c'era il suono, o c'era il suono (c'era la voce al telefono), ma non c'era lui dipersona. Io vivevo emozioni a volte terribili a questo riguardo cioè soffrivo del fatto che non potesse restare e perchè scomparisse, e a volte invece ero quasi io a impedirlo, impedivo che parlasse. Lo guardavo prima che scomparisse.
In quest'ultimo caso secondo me siamo legati alla persona appunto "senza luna", non la si concepisce davvero a livello emotivo e sentimentale, ma solo come idea, immagine, nella distanza. Non lo si vuole, ama, desidera fino in fondo... O comunque si fa in modo (si toglie la voce) che non ci sia davvero, non ha voce, che sono le corde dell'anima. In fondo non sappiamo chi è ci sfugge il sentire vero, che si ha fra persone "umane", è più un mito, un'immagine ecc. Anche se può scatenare potenti e bellissimi desideri...
Il fatto che poi fisicamente non sia lui, ma cambi il colore di occhi e capelli.. il significato dipende un po' dall'emozione che sucita... almeno credo.
Spero di non avere detto cose che non c'entra niente, ma il tuo racconto mi ha ricordato subito queste cose, e allora...
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 14/03/2007 15:03:50
- Comunque ... dirò una banalità, ma il fatto che nella realtà ha un altro colore di capelli, indica comunque una scollatura (o il timore di una scollatura) fra immaginazione e realtà...
Comunque i mori sono validi!
ciao,
chiara
|
chiara |
|
|
|
|
|
|
|