mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

SAGGIA
discussione inserita da Giacomo

ma una quinta casa in leone col sole in dodicesima che potrebbe voler dire? prove della vita riguardo l'amore?23,04,75 ore 6 pisa grazie

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 9 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 23/08/2008 11:44:50

- caro Giacomo

provo a fare delle ipotesi...

Con la tua quinta casa in leone e sole in XII in toro credo semplicemente che tu ami e t'infiammi soprattuto per degli ideali, per delle cause che senti importanti, in cui devi coinvolgerti in prima persona per realizzare qualcosa di concreto e tangibile.

L'amore potrebbe essere infelice solo finchè non riconosci che nella tua vita la relazione affettiva deve far parte di un progetto più grande, magari devi trovare una donna che viva con te i tuoi ideali, le tue aspirazioni un pò fuori dal comune.

che dici ?

ciao lara

aral

inserita il 23/08/2008 12:23:08

- hai ragione ma vivo nella paura penso di non essere all'altezza ho conosciuto una donna speciale ma la sto evitando perchè penso di essere poco per lei,,,,,vivo nel timore e così sono tornato dalla mia ex...ma non l'amo più secondo te col transito di plutone a dicembre diventa diretto in capricorno potrei trovare la forza?

giacomo

inserita il 23/08/2008 13:11:32

- caro Giacomo

in effetti diversi aspetti del tema evidenziano la tua insicurezza...saturno in III (timidezza) quadra sia plutone che giove, come se ti fosse difficile sia affrontare il quotidiano dove tendi ad ingigantire ogni difficoltà, e nello stesso tempo non OSI sperare in un miglioramento....anzi magari ti fai tanti castelli per aria ma poi all'atto pratico ....ti blocchi.

Desideri tanto sicurezza e stabilità ma non senti di avere la forza e la capacità di raggiungerla ...è così ??

Nello stesso tempo in amore tendi ad idealizzare ...forse nel tuo immaginario ci sono due donne possibili...o la donna rassicurante, seria, affidabile che senti alla tua portata, o la donna SPECIALE e MERAVIGLIOSA ma INARRIVABILE ...è così ??

caro Giacomo, incomincia semplicemnte a frequentare questa ragazza SPECIALE, conoscila, diventate amici ....poi se siete fatti l'uno per l'altra credo proprio che lo capirete

un caro saluto lara

aral

inserita il 24/08/2008 10:17:59

- Aral, sono timido o idiota? non ce la faccio ad affrontare i miei desideri...vivo nella paura nel disagio preferisco subire la mia ex che non mi molla che avere il coraggio di vivere il mio sentire il mio vero desiderio....sono un isterico represso! ma quali transiti danno il coraggio? marte in scorpione?

giacomo

inserita il 24/08/2008 10:33:53

- ma no, giacomo....

...non sei idiota e non sono i transtiti a darti coraggio....

Credo, Giacomo, che il tuo sia un percorso esistenziale dove sei chiamato a valorizzare ciò che hai dentro, ciò che senti, ciò che è importante per te anche se non è nè di moda, nè di massa.

Hai marte in pesci in XI...che conferma che devi dedicarti ad un GRANDE SCOPO con gli altri, insieme agli altri....hai trovato questo scopo ??

...vai un attimo oltre la situazione contingente perchè credo che per sentirti degno di questa donna o di qualsiasi altra tu debba aver trovato la tua direzione, quella che ti fa cogliere la tua DIVERSITA' come un dono da dare agli altri piuttosto che da nascondere....che dici ???

un caro saluto lara

aral

inserita il 24/08/2008 21:03:52

- lara io sono come bloccato nell'agire mi sento fuori luogo però invece di fermarmi e chiedere aiuto o al limite farmi coinvolgere da questa donna meravigliosa che sento essere diversa dagli altri, la tratto male la evito perchè ho paura di sbagliare di non farcela sono imbranato vorrei andare a vivere in africa e stare con quei bambini con quei sorrisi sono come doppio nessuno penserebbe mai che sono così avevo le lacrime quando ero là sai ci sono stato da poco ma poi qui nel tran tran di tutti i giorni non mi impongo figurati lavoro in un supermercato...

giacomo

inserita il 24/08/2008 21:08:15

- ma poi mi chiedo ma io sono capace di amare? luna vergine venere gemelli non so,,,,

giacomo

inserita il 25/08/2008 09:21:39

- caro Giacomo

certo, realizzare noi stessi, il nostro percorso spesso NON E' FACILE.

Eppure, Giacomo, siamo qui PROPRIO per questo, per riconciliare i conflitti che abitano la nostra anima, per riconoscere il nostro valore e trovare LA FORZA per esprimerlo, per donarlo al mondo.

Hai fatto un esperienza forte in Africa, che esprime il senso di quel tuo sole in XII....adesso lavori in un supermercato....

....non importa, ciò che conta è che tu individui la tua direzione ...ciò che conta è sapere dove si vuole andare ...poi vedrai che i tuoi piedi andranno in quella direzione....

un caro saluto lara

aral

inserita il 25/08/2008 16:20:38

- mi liquidi così??

per ARAL

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010