|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
MERCURIO CHE VIAGGIA X IMMAGINI...
discussione inserita da malaika |
|
Ho mercurio retrogrado in toro in casa 2, lui viaggia x immagini... ad esempio anche dinnanzi ad una pagina scritta mette a fuoco e la percepisce e le ricorda per immagini.
non so se riesco a spiegarmi è come se fotografassi le cose, le situazioni e poi non le dimentico più.
è congiunto al sole, opposto a urano, quadrato a saturno, quinconce a plutone e nettuno.
é ciò che mio padre mi lascia in eredità (casa 4 in gemelli vuota, che a lungo è stata una ferita.
Per tanti anni ho fatto cose che non mi piacevano per essere amata dai miei genitori (venere opposta plutone) ma oggi ho capito che ci sono talmente tanti aspetti dietro alle cose, che la cosa più importante è volersi bene (anche se non è sempre facile farlo per me) poi il resto verrà.
Ho scoperto alle tenera età di 30 anni di saper disegnare e che mi piace tantissimo e che con una semplice matita riesco a creare infinite sfumature e che quello che nasce viene dalla mia anima.
Forse è questo che quel mercurio vuole, lavorare per immagini...
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 14/03/2007 11:45:38
- Cara malaika,
bello quello che scrivi a proposito del fatto che hai scoperto di saper disegnare a 30 anni...........è un discorso un pò lungo,quello che si cela dietro le mie parole,ma il fatto di scoprire talenti nascosti anche in età adulta,fa comprendere che la vita di ognuno di noi è sempre in evoluzione e non è detto che quello che sei oggi a livello lavorativo,affettivo o altro,lo sarai per sempre.......tutto può cambiare da un momento all'altro,tutto sta nell'essere sempre protesi in avanti ed essere attenti a quanto ci circonda.
Un saluto
Giulietta
|
giulietta |
|
|
inserita il 14/03/2007 12:52:52
- care amiche,
infatti, ciò che importante è pensare che siamo in continua crescita e che ciò che è stato ci deve insegnare una serie di cose, ma non può essere determinante per il nostro futuro
Soprattutto quando ci rendiamo conto che i nostri genitori non ci hanno dato a sufficienza, non possiamo farlo diventare un alibi.. ma dobbiamo prendere spunto per verificare cosa non abbiamo avuto e imparare a darcelo da noi stessi.
Anche nel caso dei talenti.. a volte, scoprire un talento a 30 o 40 anni è veramente sorprendente ed è qualcosa che ti fa pensare che Dio esiste anche per te.
Per quanto riguarda il Mercurio in Toro concordo pienamente: conosco persone con quel tipo di Mercurio che effettivamente devono collegare anche la memoria alle immagini, altrimenti sembra non funzionare.
Come sempre ognuno ha la sua specialità e l'intera varietà assicura che vi sia una totalità.
Un bacio ad entrambe. Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|