|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
UN'ALTRA ESTATE DISASTROSA MA ISTRUTTIVA - PARTE II
discussione inserita da Mister P. per lidia e tutti |
|
Riprendo da dove ho interrotto. Le premesse, prima di partire, non erano male, a livello di relazione amichevole - affettuosa, ma le incognite erano tante. Non so, avevo voglia di evadere per un paio di settimane ( due giorni prima avevo definitivamente chiuso l'appartamento con sopra la vicina che andava in giro con i tacchi, mia sorella che era di nuovo fuori di testa ma sul serio). Senza averne gran voglia, tuttavia. Arrivo a Montreal e toh, all'uscita me lo ritrovo li identico all'anno scorso. Tutto bene, fino a quando mi ha chiesto di trascinare il trolley grande per circa 25 minuti dalla stazione degli autobus fino a casa sua (Notare che potevamo benisssimo andarci in metro). Appena arrivati li va be ci siamo lasciati andare. Dopodiche' la crisi: non sei venuto qui per me, mi diceva, ma per visitare la citta' (niente di particolare, ti rispondo io adesso) - non voglio che questa diventi una vacanza sessuale (e chi l'ha mai detto? ma se siamo due i e consenzienti che male c'e'?). Insomma prima ha gettato il sasso poi ha nascosto la mano. Per i successivi giorni, da questo punto di vista, e' stata abbastanza dura: ritornava dal lavoro a mezzanotte, dopo un turno di dieci ore e baciandomi teneramente dappertutto puntualmente mi svegliava. Ecco una semplice, tenera amicizia. Io ero cotto, ma siccome ho un debole per le tenerezze mi lasciavo trasportare. Tenete presente che oltre a carezze e baci non si andava. Preciso: ci si baciava e toccava solo dopo che ci eravamo tutti e due lavati corpo e denti (ma cretino che non sei altro, se le gengive dopo essermi spazzolato i denti mi sanguinano non e' peggio quando ti bacio?bah) ok, fai l'apprendista infermiere ma cerca di avere un po' di buon senso. Niente da fare. Piano piano guardo nel frigo e trovo ogni sorta di preparato ecologista / vegetariano / biologico che si potrebbe desiderare, tofu seitan latticini scremati chili di frutti di bosco e yogurt. Ho capito , sono a dieta. Lui e' magro assai, io apprezzo i miei due chiletti di troppo mi rendono umano. (Ora sono stanco, vado a riposare in stanza e poi torno nella hall) Ciao a tutti e a prestissimo. Perseo
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 6 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/08/2008 19:19:32
- e poi
ci hai lasciato col...fiato sospeso..
ti aspettiamo per sapere...INTANTO tanti tanti auguri che tu stia -di nuovo-in splendida forma
ps: unica mia volta-per fortuna mia-in ospedale d'urgenza 10 anni fa...peritonite acuta !!!!
e guarda caso....un periodo di stress emotivo legato ad amore....mal vissuto..forse???
quando torni ne parliamo...ti anticipo che -dopo intervento-sono stata BENISSIMO...quasi che quei punti avessero finalmente -prima fatto espellere,poi cicatrizzato una ferita che DOVEVA GUARIRE.....
a presto...
naja
|
naja |
|
|
inserita il 03/08/2008 20:20:48
- Ho assaggiato il tofu e fa pena...
occhio alla cucina...
dany
|
dany_82 |
|
|
inserita il 04/08/2008 13:56:58
- sono qui, per continuare a legggerti, sperando che nel tuo prossimo post, tu possa esser meno stanco. buona guarigione
|
nettuno |
|
|
inserita il 04/08/2008 14:03:52
- scusa mister P che segno sei? hai un modo di scrivere avvincente, un raccontare da gemelli, ed un vivere scorpionico.........FACCI SAPE' senza lasciarci sospesi.
SEMBRA UNA TELENOVELA!
|
MIRELLA |
|
|
inserita il 04/08/2008 21:01:23
- ciao perseo..
io sono solo preoccupata per un seguito che manca ..e per il tuo stato di salute..cosė improvviso e in circostanze e luoghi a te sconosciuti....
spero di leggerti presto...
Cilli...
|
cilli-perseo |
|
|
inserita il 09/08/2008 16:26:43
- scusate a tutti sono a new york dove risiedo fino a stasera poi prendo volo. prometto che quanto prima completo questo racconto incredibile, ma vero. qui in questo hotel vicino a times square 5 minuti costano 5 dollari e la carta di credito sembra agli sgoccioli... vi faccio sapere perseo
|
mister p |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|
Per informazioni e prenotazioni: