____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 26/07/2008 08:37:16
- caro Nettuno,
io non sono in nessun modo un'esperta di karmica.. L'asse dei nodi lo guardo per completare il "progetto solare", perchè mi indica una direzione verso la quale la persona deve andare..
Ti chiederei intanto se Urano sta sul tuo nodo Nord o su quello sud..
E' curioso.. anche io ho il nodo nord a 23 di Pesci ed ora ho il passaggio di Urano..
Se si tratta del nodo nord.. dovrebbero aprirsi veramente nuove strade "all'interno della coscienza"; urano è un "risvegliatore", un pianeta che cerca di metterci a contatto con la nostra autenticità... e quindi, quando passa sul nodo Nord cerca di farci scoprire in modo più efficace (portandoci anche delle opportunità) che dobbiamo avvicinarci ai valori di quel segno e di quella casa..e ci spinge, nel caso di un nodo nord in Pesci, a cambiare certe priorità.. a lasciar andare cose che non servono nel nostro viaggio evolutivo..
Lavora in modo forte creando quasi uno strappo nei confronti del passato e del nodo sud.
Fammi sapere. Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 30/07/2008 11:10:40
- grazie lidia, si è il nodo nord in quinta ed ho trovato interessante quando parlavi di strappi...molto interessante.
dunque l'asse è quinta undicesima, sapresti ancora, indicarmi qualcosa in più.
nel senso se lo strappo sia riferito alla casa 11 o 5.
perchè in questo caso lo sento in undicesima...ma vorrei un ulteriore conferma da te.
grazie
|
nettuno |
|
|
inserita il 23/10/2020 17:30:06
- Beh un passaggio sulla fiducia e il rompere uno schema creativo bloccato. Dall'identità sessuale al rischiare nuove forme di espressione. Se il nodo sud in vergine in XI meno ansie superanalitiche e più fiducia nei piani del cosmo.
Seguire gli impulsi con meno ping pong mentale.
dott.gdalessandro@gmail.com
|
gaetano d'alessandro |
|
|
inserita il 23/10/2020 17:30:31
- Beh un passaggio sulla fiducia e il rompere uno schema creativo bloccato. Dall'identità sessuale al rischiare nuove forme di espressione. Se il nodo sud in vergine in XI meno ansie superanalitiche e più fiducia nei piani del cosmo.
Seguire gli impulsi con meno ping pong mentale.
dott.gdalessandro@gmail.com
|
gaetano d'alessandro |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|