|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER ARCANGELO E LIDIA
discussione inserita da saramara |
|
ciao a entrambe,
nell'interpretazione del tema natale si sta discutendo da qualche giorno sul mio tema e mi piacerebbe avere anche un vostro parere a riguardo, la gentilissima solerossella per ora è l'unica insieme a silvias che mi ha dato un suo parere sul mio contorto tema natale...
sareste cosi gentili da intervenire?
grazie mille
saramara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/07/2008 21:49:24
- cara saramara,
sai perfettamente che il tuo tema è in corso di analisi mentre si parlava di pausa estiva proprio per esigenze da te particolarmente espresse in un altro post dove ti firmavi sara e che ha avuto comunque una partecipazione già in anticipo all'analisi del tema stesso..
Ciò sicuramente non motiva la non partecipazione ma ...quella non si può imporre a nessuno...
Certo può essere limitante la partecipazione di una sola amica-ma non mi sembra il tuo caso....anche se gli ultimi interventi sono di solerossella..
Probabilmente era necessario lo stacco..estivo...ma son certa che spunti e imput si ricevono a prescindere dal numero dei partecipanti...
... .tieni anche conto che c'è Elisa che attende il suo via!!!
un caro saluto cilli
|
per il gruppo temi |
|
|
inserita il 22/07/2008 15:21:49
- ciao cilli, non intendevo essere assolutamente insistente sulla valutazione del mio tema...mi chiedevo solo siccome non ho messo il mio tema su un post a parte ma sotto la risposta di qualcun altro...ho solo fatto presente anche ad altri che il mio tema era in valutazione sotto il post che riporta altri nomi (galrin e elisa)...tutto qua...so che la partecipazione è relativa all'interesse e al tempo/voglia che ognuno di voi ha...scusate se la mia richiesta vi è sembrata arrogante.
Buona pausa estiva.
Saluti.
Saramara
|
per cilli |
|
|
|
|
|
|
|