|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
UN AIUTINO PER LIDIA O CHI PUÒ
discussione inserita da samantha |
|
Avrei bisogno di un vostro aiutino,ho conosciuto da poco un ragazzo ma non riesco ad inquadrarlo molto,non riesco a capire se è interessato a me o se gli interessa solo l'aspetto sessuale.
Se glielo chiedo dice che gli piaccio,ma a me i conti non tornano,è come se avesse ilchiodo fisso del sesso e fosse in cerca di forti emozioni perchè a suo dire,le donne che ha avuto erano tiepide.
In sinastria ho visto che il mio marte congiunge la sua luna,e poi il mio plutone trigona la sua venere ed il suo giove,abbiamo i sol in trigono ed anche i mercurio e poi la mia luna fa un sestile con il suo sole,ma vi assicuro che comprendersi è difficilissimo. Lui è molto permaloso e concentrato su se stesso.Vi posto i dati :21-02-74 ore 10.56 so
Spero che qualcuno di voi mi possa un pò illuminare.
Grazie
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 23/07/2008 11:13:04
- ciao samantha, in questo periodo mi diletto in questo fantastico forum tenuto da una fantastica lidia.
che un giorno comunque dovrò conoscere personalmente,
comunque per tornare a te anzi a lui...quel trigono venere marte in segni di terra lo rende predisposto all'ammoooore un amore dove tutto fluisce semplicemente e l'appetito sessuale essendo marte in toro di certo non gli manca! le conquiste sicuramente saranno per lui molto semplici quasi naturali ecco!
c'è un quadato tra il suo sole e il suo ascendente ...ed il tipo potrebbe esser frainteso perchè non sempre ciò che esso è, è ciò che esso propone fuori all'esterno.
la luna in acquario non è una luna affettuosissima ( come la mia)...e tende ad avere legami liberi dove può respirare libertà...in questo periodo il transito di nettuno lo potrebbe rendere sensibile alle percezioni......forse dedicandosi ad un mondo interiore...per il momento privo di decisioni definitive......
comunque comunque giove di transito toccherà tra breve i due amorini di marte e giove e chi vivrà vedrà cara!
un saluto
|
netttuno |
|
|
inserita il 23/07/2008 11:14:41
- correggo i due amorini di venere e marte.
un saluto ancora
|
nettuno |
|
|
inserita il 23/07/2008 11:48:36
- Caro nettuno,
grazie infinite per avermi risposto,ormai non ci speravo più.
Io ho notato una certa superficialità nel suo modo di essere,poco curioso di sapere cosa si nasconde dietro ad una persona e molto più interessato a sfamare i suoi appetiti sessuali.
Si definisce un passionale ed un malizioso,io da parte mia pensavodi instaurare con lui un buon rapporto d'amicizia,poi ho optato per la fuga,insomma lo sto lasciando in pace,del resto lui non mi cerca nemmeno.Comunque abbiamo avuto un colloquio chiarificatore,pensa che lui ha scambiato la mia curiosità per ansia e paranoie.
Se hai voglia di aggiungere dell'altro non puoi che farmi contenta
Grazie infinite
Samantha
|
samantha |
|
|
inserita il 23/07/2008 13:27:21
- lascia la presa, si sente evidentemente soffocato ...per averti affermato che sei ansiosa ....
se deve tornare con la luna in acquario, sarà lui a decidere ( il senso di libertà nello scegliere)!
sai c'era una mia amica una volta aveva deciso di fare l'amante....e dunque con lui praticamente ci andava solo a letto, niente cene, niente cinema niente di niente......
un giorno mi disse che lei preferiva niente cinema, niente cene niente di niente..perchè lui poteva esser scoperto da queste uscite, praticamente sembrava che lo facesse per lui!!!
invece era semplicemente lei che non desidera altro in quel periodo.
questo esempio che non a nulla a che fare con te è solo per dirti che bisogna individuare le priorità che si hanno in un determinato periodo di vita.
non voglio neppure proporti il modello di uomo che vuole solo e soltanto sesso, possibile che lui abbia bisogno di comunicare in questo ed altri momenti tramite il sesso...comunque...lascia la presa....
lascia se in questo rapporto ti senti di avere un ruolo passivo, inverti l'energia....rediti spettatrice attiva mollando la presa!!!
ciao cara
|
nettuno |
|
|
inserita il 23/07/2008 16:16:49
- Grazie infinite per la tua attenzione e disponibilità.
Un salutone
Samantha
|
samantha |
|
|
|
|
|
|
|
1 |