|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
URANO TRANSITI
discussione inserita da Magda |
|
Cara Lidia,
sono nuova,intanto complimenti per il sito che trovo fantastico ed interessante.Vorrei subito porti una domanda che è questa:quali sono gli effetti dei transiti di urano?leggevo il commento che hai scritto a Musetta.Mio figlio che ha quasi 42 anni sta vivendo in pieno questo transito,lui ha urano opposto a marte,a plutone ed a se stesso,non lo riconosco più,non si capisce che combina,che vuole,un giorno è bianco e l'altro è nero.Un giorno sembra aver preso una decisione e quello successivo ritorna allo stadio iniziale.Mah,non so cosa dire.Speriamo che gli passi presto.Hai voglia di dirmi tu qualcosa in merito?
Un saluto ed un ringraziamento sin da ora.
Magda
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/03/2007 17:16:01
- cara Magda,
in effetti, il transito di Urano a Marte sta cambiando radicalmente il suo modo di affermarsi e questo sicuramente lo sconcerta e non poco. Tra l'altro durante questo transito la tolleranza e la pazienza lasciano veramente il passo all'irritazione; il punto è che lui si sente veramente di non avere direzione.. e questa la troverà in seguito.. ora deve vagliare infinite possibilità.. del resto questo è Urano. Plutone con sè stesso lo aiuterà a comprendere bene quali sono le motivazioni che lo muovono e quelle che lo muoveranno.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 06/03/2007 19:09:27
- Cara Lidia,
grazie per la risposta.Ho visto che questo transito dura tantissimo,ma lui sarà sempre così?Se non erro fino al 2009,è possibile?
Ancora grazie
Magda
|
Magda |
|
|
|
|
|
|
|
1 |