|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
EFFETTI DI URANO OPPOSTO ALLA LUNA RADIX
discussione inserita da daniela |
|
Salve.sono un'appassionata autodidatta di astrologia.attualmente sto vivendo il transito di urano opposto alla mia luna di nascita.sto vivendo un periodo molto difficile.la persona di cui ero
innamorata e che mi ha corteggiata per due anni, all'improvviso mi ha mandato a quel paese,ed io sto vivendo questo rifiuto in modo molto, molto doloroso ,ecc.ecc.voi cosa pensate del transito di opposizione di urano alla luna di nascita.la mia luna è in vergine in ottava . Grazie comunque per l'attenzione.Daniela.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/07/2008 10:07:25
- ...mi ha corteggiata per due anni...è pur vero che il rapporto va rinnovato, ma sai dall'innamoramento poi si passa all'amore e questo lo dicono gli esperti non io intendiamoci, poi improvvisamente mi ha lasciata....anche qui analizzerei quell'improvvisamente.....
corteggiata per due anni cosa significa cara daniela? lui ti corteggiava e tu che facevi?
ti aspetto
|
nettuno |
|
|
inserita il 15/07/2008 10:09:48
- cara, analizziamo insieme un transito che sembra tu stia subendo, ma sai essi vanno esorcizzati ed incanalti in energia positiva...proviamoci insieme, e perdonami il mio brusco intervento iniziale.
|
nettuno |
|
|
inserita il 16/07/2008 09:39:24
- l'email mi son sbagliato è nettuno69@gmail.com,
|
nettuno |
|
|
|
|