|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
SINASTRIA
discussione inserita da musetta |
|
Cara Lidia,
ho appena letto la tua breve lezione sulla sinastria,e sono rimasta colpita da ciò che hai detto riguardo alla durata di una coppia che si può vedere dal tema dell'incontro e dai transiti.Cos'è questo tema dell'incontro?e quali sono i transiti favorevoli alla durata di una coppia?Mi rendo conto che l'argomento potrebbe essere piuttosto lungo da trattare,ma la mia curiosità è tanta per cui non ho potuto fare a meno di scriverti.
Saluti
Musetta
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 3 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/03/2007 17:35:25
- cara Musetta,
non intendevo assolutamente dire che si può leggere la durata di una coppia.. da un tema natale.. intendevo dire che il tema del momento in cui una coppia si è incontrata.. (tema dell'incontro) o il tema integrato possono darci un'idea dei passaggi che la coppia andrà a fare.. leggendo i transiti che, ovviamente sono da intendersi sul tema della "relazione", tenendo presente che anche i transiti considerati drammatici non vogliono mai dire "fine", perchè la parola fine la possono solo mettere le due persone. I transiti difficili indicano "crisi" che lascia intendere che ci possono essere due risposte: la prima indica una fase di difficoltà con possibilità di crescita... se invece, la coppia non ha intenzione di affrontare le difficoltà.. la crisi sarà chiusura.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 05/03/2007 18:16:28
- Cara Lidia,
secondo te,è più attendibile una sinastria oppure un tema integrato?Lo so,magari faccio domande sciocche,però sono alle mie primissime armi,abbi pazienza.......
Saluti
Musetta
|
musetta |
|
|
inserita il 06/03/2007 08:09:54
- cara Musetta,
sono due sistemi diversi.. che danno ovviamente risultati diversi.
La sinastria analizza gli incastri tra due persone e cosa attivano i pianeti dell'uno sull'altra persona..
Il tema integrato è un tema che permette di capire gli scopi della relazione e le facilità o difficoltà che questa presenterà.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
1 |
|